Fulcrum Red 44

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nenne81

Biker novus
3/11/13
11
0
0
Visita sito
Ciao. Sono in procinto di comprare la mia prossima mtb, e studiando un po', la mia scelta sta ricadendo sulla CUBE REACTION GTC SL 29er. Spulciando le varie caratteristiche ho visto che monta le ruote del titolo: Fulcrum Red 44, ma non ho trovato da nessuna parte notizie in merito. A me interesserebbe sapere se sono TLR e la larghezza del canale, non vorrei fossero troppo strettine..
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia e voglia darmi info in merito:i-want-t:
 

nenne81

Biker novus
3/11/13
11
0
0
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:Hanno rispondo dicendo che sono "ruote customizzate dal costruttore che le assembla" e per maggiori dettagli dovrei sentire loro..nel caso specifico CUBE. Ma possibile che non sappiano niente a riguardo??
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
in pratica solo il cerchio è fulcrum e i mozzi-raggi altre marche ?

mah !

non so che dire, magari gia' che ci sei senti la cube, se poi ti rispondono che sono ruote fulcrum e di chiedere a loro.. dopo che si fa ???
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
io invece ho seri dubbi che fulcrum e cube piazzino ruote da 1,8 kg.. sui modelli che sono montate... il fatto che dicano che "siano derivate dalle......" mi fà pensare che si assomigliano... ma non sono come quelle.
generalmente su questa fascia di bici, quasi tutti montano ruote da 2kg e oltre.... ( mi sono risposto da solo alla fine!)
 

Classifica mensile dislivello positivo