kona stab deluxe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Secondo me come primo dh nella configurazione Deluxe è già una bomba:

rame tubing Kona Clump DH 7005 Aluminum/8" Travel Rear Shock Fox Vanilla R Fork Marzocchi 888 RCV 200mm w/20mm thru-axle Headset TH Crankarms FSA Moto-X MegaExo Chainrings 36T B/B FSA MegaExo Pedals Kona Wah-Wah Chain Shimano HG53 Freewheel Shimano Deore (11-32, 9-spd) F/D RaceFace DH guide R/D Shimano XT Shadow Shifters Shimano Deore (rh only) Handlebar Kona DH OS Stem Kona DH Grips Kona LOG Brakes Shimano XT Hydraulic Disc Brake Levers Shimano XT Hydraulic Disc Front hub KK Disc 20mm Rear hub Sun Ringle DEMON 12mm Spokes DT Stainless 14g Tires Maxxis Minion 26 x 2.5 Rims Sun MTX-S Saddle WTB Power V Comp Seatpost Kona Double Clamp Seat clamp Kona QR
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
sara' la mia prox kona!!!per adesso mi accontento della coilair 2008 che sto aspettando come una bella F..A!!!!arrivera' per fine anno!!!(se i trasportatori non fanno il ponte!!!)comunque il mio venditore ha proprio la stab 2007 ed e' un ferro favoloso!!!!solo che non mi sento ancora pronto!!!!complimenti bella scelta!!!!!o-o
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
io l ho provata, comunque inizia a divertire se spingi forte, altrimenti è un po' impacciata, comunque mi hanno detto che su tuttomtb di questo mese nei modelli 2008 c'era una lee cougan da fr/dh a 2900 con marza 888WC,roco wc,avid code e shimano XTR!!!!!!! se fosse, l'alternativa c'è!
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
io raga vendo sul mercatino la mia konetta suprema : shimano saint e forche world cup!!
0
 

MadMaxx

Biker popularis
8/9/11
75
0
0
Nomi (TN)
Visita sito
Rispolvero questo vecchio topic sperando che qualcuno mi risponda.
Possiedo il telaio di una Kona Stab '2006, il precedente proprietario ha perso i due distanziali che ci sul perno della ruota posteriore.

Non è che qualcuno sa come sono fatti e che misure hanno?
 

Classifica mensile dislivello positivo