REBA RACE 100mm Disc 26": quante versioni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
si ma io non trovo nessuna versione che costi meno di 500 euro di listino o 400 euro spedita.

Questo negozio invece le vende a 250... possibile? (e sulla baia)
È una versione di qualche anno fa, dunque è assolutamente plausibile che costi molto meno rispetto al listino (anzi, non è neanche così tanto basso il prezzo: io a luglio ho comprato su Probikeshop una Reba RL nuova a €240! :spetteguless:).
 

smania

Biker urlandum
È una versione di qualche anno fa, dunque è assolutamente plausibile che costi molto meno rispetto al listino (anzi, non è neanche così tanto basso il prezzo: io a luglio ho comprato su Probikeshop una Reba RL nuova a €240! :spetteguless:).

Ok; come si fa a capire di che anno sono?
In che periodo "conviene" comprarle nuove? (cioè: quando c'è il cambio "di stagione")?
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ok; come si fa a capire di che anno sono?
Guarda, a memoria mi pare che la sigla "Race" sia stata usata fino al 2010 o 2011... :nunsacci:
Credo che l'unico modo per avere un'informazione precisa sia chiedere direttamente al venditore o fare una ricerca dopo aver ottenuto il numero di serie.

In che periodo "conviene" comprarle nuove? (cioè: quando c'è il cambio "di stagione")?
Il cambio di stagione è di solito a fine estate / inizio autunno, ma appunto, io l'offertona di cui ho scritto sopra l'ho trovata a luglio.
La cosa migliore secondo me è spulciare con calma su tanti e-shop diversi finché si trova l'offerta giusta. :il-saggi:
 

smania

Biker urlandum
Guarda, a memoria mi pare che la sigla "Race" sia stata usata fino al 2010 o 2011... :nunsacci:
Credo che l'unico modo per avere un'informazione precisa sia chiedere direttamente al venditore o fare una ricerca dopo aver ottenuto il numero di serie.


Il cambio di stagione è di solito a fine estate / inizio autunno, ma appunto, io l'offertona di cui ho scritto sopra l'ho trovata a luglio.
La cosa migliore secondo me è spulciare con calma su tanti e-shop diversi finché si trova l'offerta giusta. :il-saggi:

porca vaccona ci sarebbe a 250 ma è 15mm e io ho il quick release!
 

r7race

Biker serius
22/5/14
215
0
0
Visita sito
Guarda, a memoria mi pare che la sigla "Race" sia stata usata fino al 2010 o 2011... :nunsacci:
Credo che l'unico modo per avere un'informazione precisa sia chiedere direttamente al venditore o fare una ricerca dopo aver ottenuto il numero di serie.


Il cambio di stagione è di solito a fine estate / inizio autunno, ma appunto, io l'offertona di cui ho scritto sopra l'ho trovata a luglio.
La cosa migliore secondo me è spulciare con calma su tanti e-shop diversi finché si trova l'offerta giusta. :il-saggi:

Perdonami se mi intrometto. Io ho appena preso una Recon Race usata (con gli steli tinta oro e Motion control). Quindi anche la mia dovrebbe essere degli stessi anni??
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Perdonami se mi intrometto. Io ho appena preso una Recon Race usata (con gli steli tinta oro e Motion control). Quindi anche la mia dovrebbe essere degli stessi anni??
Mi pare di sì... Ha due valvole per le camere positiva e negativa o solo una (in alto)?
 

Classifica mensile dislivello positivo