Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragazzi, ai possessori delle prime comp, per caso avete pesato i cerchi?

Sono i fattie da 29mm come riportato sul sito? davvero il set di ruote fa 1690g?
Se così fosse sarebbe davvero una bici ottima.
Sono interessato all'acquisto e vorrei capire se devo mettere in preventivo subito un upgrade delle ruote oppure no...

grazie delle risposte. :celopiùg:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ragazzi, ai possessori delle prime comp, per caso avete pesato i cerchi?

Sono i fattie da 29mm come riportato sul sito? davvero il set di ruote fa 1690g?
Se così fosse sarebbe davvero una bici ottima.
Sono interessato all'acquisto e vorrei capire se devo mettere in preventivo subito un upgrade delle ruote oppure no...

grazie delle risposte. :celopiùg:
mi sembra moolto ottimistico,tenendo conto ch e le ruote originali dell'anno scorso pesavano poco più di 2 kg, ruote da 1690 diametro 29 solitamente sono top di gamma ,senza considerare ruote in carbomio :nunsacci::nunsacci:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro

filo72

Biker extra
per forza,ho appena visto sul sito che il control è "appena" 750gr... credo che non supererebbe indenne la prima pietraia e con lui anche il cerchio posteriore :rosik:

il grid sta sui 900 e passa,magari si apre lo stesso ma almeno sto più "tranquillo"

....proprio come dici tu!!! Fatta la prima pietraia e l'ho tagliato!!! Molto più delicato del purgatory control...

Ho trovato il GRID in UK, come dicevi, ma la spedizione non è molto conveniente....
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
....proprio come dici tu!!! Fatta la prima pietraia e l'ho tagliato!!! Molto più delicato del purgatory control...

Ho trovato il GRID in UK, come dicevi, ma la spedizione non è molto conveniente....


:( non ci avevo guardato perchè a me il cambio non è urgente... comunque che due palle già 40 e passa euri di gomma sono uno sproposito,con le spedizioni superiamo abbondantemente i 50... ma stiamo a scherzà??? :omertà:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Qualcuno ha gia montato la modifica leonardi con la 42 sul pacco pignoni da 10 della comp?
Che corona si puo montare senza dover cambiare tutto?
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
Qualcuno ha gia montato la modifica leonardi con la 42 sul pacco pignoni da 10 della comp?
Che corona si puo montare senza dover cambiare tutto?

Sto aspettando (dai primi di settembre cazzzarola) il 42 ordinato da oneUp component e da quel che ho letto in giro va benissimo x il 10v e in omaggio danno anche il pignone da 16 x sentire meno lo "scalino" del pignone che va levato (di solito il terzo)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sto aspettando (dai primi di settembre cazzzarola) il 42 ordinato da oneUp component e da quel che ho letto in giro va benissimo x il 10v e in omaggio danno anche il pignone da 16 x sentire meno lo "scalino" del pignone che va levato (di solito il terzo)


Ok grazie, ti ho scritto anche di la dimmi un po come ti trovi che ci sto facendo un pensierino!:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo