Specialized turbo levo Official Thread

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
THEWOOD .... anche a me la Levo mi ha colpito e la comprerò figurati che le ebike manco le consideravo prima di vederla ma ... ma ... piscia più corto !
Nessuno di noi lha testata e dire che il bosch alla terza versione nn si è ancora sicuri abbia azzeccato i rapporti e veramente da sboroni !
io ho provato x bene una Hibike motorizzata Yamaha, 27,5 full 150 di escursione ... 3000 euro di listino .... va benissimissimo !! e ci ho piazzato 1500 mt di dislivello con 1 carica e mezza in circa 65 km ... più hanno utilizzata degli amici miei ... tutti dico tutti eravamo stupiti.
Quindi non te la prendere se penso che i tuoi giudizi espressi sono considerazioni di un utente che ha all'attivo 25 post cacati e pedala una bici che usavano i Re Magi x portare i beni al bambin Gesù.
Spero ti rendi conto che dobbiamo ringraziare aziende come l'hibike perché credendoci grazie a loro oggi altre case tipo specy ha investito nel settore.
La batteria anni 70 e i colori sono questione di gusti ... sai ... gusti ... ad alcuni può piacere ad altri no.
La rete vendita ... sei nel settore o campo per asserire ciò ? o il tuo giudizio è dato da un personale inconveniente (ma nn credo perché da come dici stavi x ordinarla).
I mille modelli ... confondono gli imbecilli ... chi è normodotato saprà ben scegliere il più gradito.
E ti ripeto che ordinerò la Levo ma sta cosa che tu hai più caramelle dell'altro è veramente preadolescenziale ... dormi sonni tranquilli tutti rosicheranno quando (quando) ti arriverà la specy e spera giri come dicono se no scommetto che qui qualcuno si divertirà a ricordarti alcune tue affermazioni.

ciao Max
volevo solo dirti che io pedalo una bici che usavano i re Magi ma quando uscivo da scuola e inforcavo le due ruote tu non eri ancora nato !!!!!!
con questo dico solo che,come volevasi dimostrare,non è possibile scambiare in modo costruttivo dei pareri
restate pure della vostra opinione
sinceramente mi spiace per CERBONIM ( che non conosco) ma che reputo una persona equilibrata,più di me,nei suoi legittimi giudizi ed è caduto nel tranello di farsi trascinare in polemica
io me ne guarderò bene
vi leggerò per sapere notizie ma mi asterrò dallo scrivere
mi raccomando appena avete notizie utili scrivete perchè sono curioso e in attesa
buone cose a tutti :-)))
 

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
se devo essere sincero ... e venale ... e anche un poco ---cut --- ! ... quello che veramente mi interessa è capire dove comprarla a meno di 4500 euro !! il mio conce dice che non ha sconto su quei prodotti mentre un altro non sa ancora dirmi se manterrà il canonico 10 % di sconto .... ma altro che 10 qui ce gente che cha lha ordinata strappando il 20 !!!!
Altro che incazzi VOGLIO RISPARMIARE ditemi dove ordinarla vicino a Torino !

ad essere sincero ho strappato il 24% ahahahhhhhhahahhhh
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Ma come siamo permalosi :)

e poi le Haibike, chi le ha viste e toccate sostiene che non è vero che sono poi così brutte :D



Ti do pienamente ragione.
Te lo dice uno che ha avuto tre HAIBIKE e una SCOTT con BOSCH e una con YAMAHA .

Nel mese di settembre ho ordinato una SPECY LEVO TURBO, spero sia almeno all' altezza di BOSCH e YAMAHA bici bellissime e affidabilissime con ottima assistenza, per il resto vi rimando a Marzo quando arrivera.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
brucia brucia brucia........!!!!
e si !!
brucia a chi si è accorto che ha acquistato fin ora dei modelli che per quanto pensati,collaudati e ripensati ad oggi ( sempre sulla carta è......non venite ad insistere ancora sul fatto che non ci sono prove perchè avete stufato) risultano di colpo obsoleti !!!
stò parlando di chi ha acquistato haibike...
poi ho visto la levo.....................e l ho ordinata d'istinto !!!...

Questo è un messaggio chiaramente flame: non parli dell'oggetto ma di tutt'altro.

...Vi elencherò cosa secondo me NON ha ( non cosa ha perchè sarebbe troppo facile )...

L'hai almeno vista dal vivo, la Levo?
O l'hai ordinata per telefono?

- non ha un motore che dopo la terza edizione non si è ancora sicuri se abbia i rapporti giusti per affrontare qualsiasi salita
- non ha una batteria messa sul telaio a mò di serbatoio di ciclomotore anni 70
- non ha dei colori assurdi...
- non ha una rete vendita fatiscente ...
- non ha un catalogo infinito con mille modelli...

È quantomeno ingiusto, obiettivamente parlando, ciò che scrivi.
Le aziende che hanno contribuito allo sviluppo, sia di bici che di trasmissioni e batterie, sono quantomeno da rispettare, tutte.
In ogni caso, continui a scrivere di Haibike e non di Levo.

...non ti mette rimorsi sui soldi spesi in quanto i componenti sulla bicicletta sono tutti di primo livello ( anche la base) e non sono stati scelti in base al loro costo dal listino !!!...

Definire di primo (partendo dall'alto, presumo) livello la Revelation, i mozzi Hi lo e i Guide R, della Comp mi sembra azzardato.

...a tal proposito : secondo me PRIMA si costruisce una bicicletta e si prova .
si costruisce con i componenti necessari e si testa
poi si calcola quanto viene a costare una volta che si è ottenuto un buon risultato e li poi si cerca di limare cambiando al ribasso ciò che è possibile
NON si crea a tavolino una bici mettendo insieme ciò che di meno costoso c'è sul mercato per poter contenere i prezzi ma vendere comunque una bicicletta !!!
questa è la differenza fra chi crea per passione ( almeno un briciolo è bello ancora vedere che c'è :-) ci à sentire bene noi che acquistiamo e usiamo i prodotti, ci fà sperare di aver speso bene i soldi ) e chi crea per business
QUEST' ULTIMO PASSAGGIO SO' CHE CHI VUOL CAPIRE HA CAPITO...

Spero tu non abbia una tua azienda.
Una azienda che non fa profitti, muore. E Specialized non è una Onlus, come è giusto che sia.

...a gentile richiesta posso continuare...

Anche no.

...a proposito prenotata comp a 3800€...

Non era "...neanche sotto tortura?"
Abbiamo compreso il tuo orgoglio, a proposito di vizi capitali...

...sinceramente mi spiace per CERBONIM ( che non conosco) ma che reputo una persona equilibrata,più di me,nei suoi legittimi giudizi ed è caduto nel tranello di farsi trascinare in polemica
io me ne guarderò bene...

...vi leggerò per sapere notizie ma mi asterrò dallo scrivere...
ad essere sincero ho strappato il 24% ahahahhhhhhahahhhh

7 minuti e 35 secondi: record di coerenza!
Orgoglio 2, la vendetta!
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

thewoodpeckers

Biker serius
9/11/15
132
0
0
Visita sito
Questo è un messaggio chiaramente flame: non parli dell'oggetto ma di tutt'altro.



L'hai almeno vista dal vivo, la Levo?
O l'hai ordinata per telefono?



È quantomeno ingiusto, obiettivamente parlando, ciò che scrivi.
Le aziende che hanno contribuito allo sviluppo, sia di bici che di trasmissioni e batterie, sono quantomeno da rispettare, tutte.
In ogni caso, continui a scrivere di Haibike e non di Levo.



Definire di primo (partendo dall'alto, presumo) livello la Revelation, i mozzi Hi lo e i Guide R, della Comp mi sembra azzardato.



Spero tu non abbia una tua azienda.
Una azienda che non fa profitti, muore. E Specialized non è una Onlus, come è giusto che sia.



Anche no.



Non era "...neanche sotto tortura?"
Abbiamo compreso il tuo orgoglio, a proposito di vizi capitali...






7 minuti e 35 secondi: record di coerenza!
Orgoglio 2, la vendetta!

mi permetto di rispondere solo per farti sapere che ,per educazione, ti stò leggendo ed effettivamente TI DO' RAGIONE SU TUTTI I FRONTI
CHIEDO SCUSA A TUTTI buone cose :scassat:
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
No non è previsto salvo sorprese dell'ultima ora, in sostanza:
manubrio pulito, piena compatibilità con app (già scaricabile)
Mission Control, o con Garmin etcc Ant+ da Edge 520 in su da aggiornare.
No pulsantini e quello Bz (Brose) non va, unico quadro comandi è quello sul tubo obliquo.
E' possibile resettare a zero uno dei tre livelli:
Eco, Trail e Turbo.
L'applicazione funziona con Strava.
La batteria di ricambio da 500 e passa watt costa oltre 700 euro.
Secondo me la presentazione ufficiale anche per l'Italia la faranno tra Dic e Genn e dunque dopo il ponte dell'immacolata ogni gg è buono.
Le consegne variano cè chi dice febbraio e chi aprile, di certo potrebbe accadere come per i primi mesi della Fatboy che dopo le prime consegne era introvabile.
Dai primi test non solo dei giornalisti a luglio ma anche dei bike test dove la turbo levo era presente (40 modelli preserie) a tutti è piaciuto tantissimo il telaio e la ciclistica, per il motore, non essendo quello definitivo, hanno rimandato i giudizi per il prodotto finale.
Riunioni per gli store per aggiornamenti prodotto e assistenza sono già state fatte, dunque siamo vicini alla presentazione, altro non so.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo