Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
REPORTAGE DELLA CANNONDALE JEKYLL 3
Parliamoci chiaro: non essendo molto esperto non sapevo se fosse stata la bike ideale per me ma… Appena l’ho vista sono rimasto stregato dalla sua parte estetica.
Poi, passando da una specialized enduro del 2010 che, mi faceva dannare nelle salite ma divertire di gusto per le discese, il mio giudizio su questa prima uscita è ottimo! In salita la porti su che è una bellezza (ho faticato poco rispetto all'altra e anzi mi dava gusto spingere con rapporti più duri) , in discesa è fantastica (su dei ripidi che prima facevo fatica a controllare, con la jekyll invece ho avuto un controllo pazzesco quasi non sembravano tanto ripidi così come sullo scassato/rocce è una vera schiacciasassi!!!)...boh forse ero talmente gasato di avere una bike nuova che mi sembrava tutto facile!
Vi farò sapere nelle prossime uscite ma per ora credo che non potessi fare miglior acquisto!!... sembra che sia stata fatta apposta per me!
 

Allegati

  • bike.jpg
    bike.jpg
    59,1 KB · Visite: 21

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Quando Bart propone il San Bartolo ho detto quasi quasi, munito più di compassione:hahaha: che voglia di andare verso il mare ho accettato! Compassione per chi? Per quel povero Barto:hahaha:, visto che eravamo riusciti a convincerlo a fargli fare una mattinata di sana MTB in compagnia!
Quindi Io, Marco Cek, Barto e la somma guida Bart si decide per questo giro superXC a picco sull'adriatico!
Per me era la prima volta che ci andavo anche se mi faceva strano venir via "dai monti" per andare in MTB verso il mare, sono partito e alle 8.30 in punto inizia così la mattinata con il fotoreportino ino ino!!

Caffettino a sto famoso Cantuccio che finalmente vedo, lo conoscevo solo per i puntelli che vedo messi nel topic dei Sorci
image.php


Ma la mattina per la nostra guida parte già male:omertà:
image.php


infatti pochi Kilometri e sbadabam:specc:, triplo carpiato e Bart si infila in volo dentro una siepe:smile:, in un singletrack banale che affianca il fiume foglia!!
Non è vero Bart non è caduto:hahaha:.... sono gli alberi che con il vento dei giorni precedenti hanno purtroppo ostruito diversi punti di diversi sentieri!
image.php


Però per fortuna riprendiamo con qualche bello strappetto:i-want-t:
image.php


Che ci porta gia in qualche bel punto panoramico e Barto già sembra aver ripreso 2 o 3 anni di vita persi in questa lunga astinenza di MTB:hahaha:
image.php


Ovviamente nemmeno a chiederlo... "Bart mi fai una Instagrammata? dai dai...
image.php


lo ricambio con un mio scatto... oggi tutti poser eh:il-saggi:! Gli altri sono nell'album a link sotto!!
image.php


Dopo essere arrivati fino a Gabicce Monte, Fiorenzuola dopo Sali scendi sali scendi..... sali per un bel uliveto
image.php


Marco cerca di seguire le linee di Bart, dietro si vede casa mia woow:celopiùg:
image.php


E Barto che vede la luce della primavera non gli sembra vero poter raccogliere le sue margheritine!!!
image.php


Via, che è ora di rientrare, altro bello scorcio messo li per una bella foto
image.php


Arriviamo nell'ultimo picco della giornata o quasi per una panoramica di gruppo!
image.php


Alla fine di tutte queste foto una che spiega se mi sono divertito o no, e se il giro mi è piaciuto!!:celopiùg:
image.php


Un saluto dalla combriccola della mattinata!
image.php


a dimenticavo questa.... siamo partiti la mattina che nei rotti era Bart, abbiamo finito il giro che nei rotti è Barto morale della favola.... sti vecchietti sono sempre nei rotti ma gli vogliamo bene lo stesso!!!:smile::celopiùg:
image.php


dai sono molte foto ma visti i report ultimi che non ci sono penso non dispiaccia vedere due foto!!
alla prossima!!!:celopiùg:

[album]52447[/album]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ho fatto un copy&paste dal post dei RAM...copy&paste..chissà se MT sà cosa significa..:smile:

...bellooooo Daniii!!!!...i reportini sul forum sono sempre un toccasana....veramente un peccato che non ci sbatte più tanto per farli...maledetti sozial all'ultimo grido...ci si farà una gran massa di risate ad usarli ma il reportino è sempre il reportino...:medita:

...mamma mia MT quanto sarà MT con quel resize image!:smile:

PS
..ho messo la tua instagrammata come proposta x la FDG...:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ilDani ha scritto:
Ok il reportino sara' anche bello son d'accordo...ma questo non e' veritiero!
Tutti possono notare come il Sommo stesse arrancando in questa foto e lascio voi immaginare il seguito...sono particolari che devono essere riportati!
Molto bella la foto del BART,Dani e Cek che scendono dal campo verso il mare ha una bellissima luce..:mrgreen::smile:


Ps. W la nuova generazione di Enduristi! :-?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok il reportino sara' anche bello son d'accordo...ma questo non e' veritiero!
Tutti possono notare come il Sommo stesse arrancando in questa foto e lascio voi immaginare il seguito...sono particolari che devono essere riportati!
Molto bella la foto del BART,Dani e Cek che scendono dal campo verso il mare ha una bellissima luce..:mrgreen::smile:


Ps. W la nuova generazione di Enduristi! :-?

..CRETINA!
..questo era il primo strappone della giornata...ancora non mi ero riscaldato..per forza arrancavo...sei come le tue foto...opaco e sgranato...:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo