Guarnitura Fat Bilke

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato niente...

Volevo cambiare la guarnitura per doppia di base della Specialized FatBoy per alleggerirla un pò ed ho fatto la tremenda cavolata di comprarne una usata Sram XX doppia senza considerare che una guarnitura tradizionale sulla FatBoy non monta.....
Mi sapete indicare quali guarniture esistono per le Fat?......Cercavo qualcosa di leggero che non costasse oltre i 250/280€

Grazie....
 

Robb73

Biker novus
13/5/14
26
0
0
Bologna
Visita sito
Ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato niente...

Volevo cambiare la guarnitura per doppia di base della Specialized FatBoy per alleggerirla un pò ed ho fatto la tremenda cavolata di comprarne una usata Sram XX doppia senza considerare che una guarnitura tradizionale sulla FatBoy non monta.....
Mi sapete indicare quali guarniture esistono per le Fat?......Cercavo qualcosa di leggero che non costasse oltre i 250/280€

Grazie....

Io sulla mia ho montato la race face turbine,bella da vedere e qualità costruttiva impeccabile....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato niente...

Volevo cambiare la guarnitura per doppia di base della Specialized FatBoy per alleggerirla un pò ed ho fatto la tremenda cavolata di comprarne una usata Sram XX doppia senza considerare che una guarnitura tradizionale sulla FatBoy non monta.....
Mi sapete indicare quali guarniture esistono per le Fat?......Cercavo qualcosa di leggero che non costasse oltre i 250/280€

Grazie....

Quanto pesa l'originale che vuoi sostituire?
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Io sto montando la Raceface Turbine Fat Cinch con corona dedicata da 26T, dietro pignone 11-42 a 10V. Sono curioso di vedere come va, mai usato il monocorona.
 

Classifica mensile dislivello positivo