B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzoo83

Biker urlandum
Ragazzi, Buongiorno, oggi quasi a fine giro, mi son fermato x fare una foto, e trac, la bici non era su bene ed è cascata ( ma porca ******, non sono ancora caduto io e mi casca la bici.... vabbe) da fermo.....prima cosa ho verificato il forcellino del cambio post e sembra ancora dritto, poi le leve del freno sul lato che è caduta e sembra ok....altro da verificare?

ad ogni modo sembra funzionare tutto come prima...
Se funziona tutto ok....succede purtroppo,a parte l incazzatura e magari qualche striscio non ci puoi fare niente....l importante é che funzioni
 

vincenzoo83

Biker urlandum
sembra tutto ok....solo un poco di fango in due punti ( manopola e cambio post)

Il fango lo togli....io mi sn prefissato che ogni 100 km lavo la catena e la lubrifico....faccio per di più asfalto e quindi non necessita pulizia frequente...per il telaio a ogni uscita se c'è da pulire la pulisco ma cn l asfalto sl massimo posso alzare un po di polvere ogni tanto
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
che ovviamente decathlon fa a casaccio e non progetta al contrario dei marchi blasonati...


Ci piacciono proprio per questo [emoji23][emoji23]

Ecco quella di cui mi prendo cura

35038c854d62c41abaafb019ce8960fd.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo