Pietrabruna Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
purtroppo non ci sarò causa lavoro............sono da quelle parti dopo ferragosto (Diano Marina) , mi piacerebbe venire a provare questo percorso che mi pare bello tosto e divertente. Sarà ancora segnalato o devo chiamare il CAI per attivare il mio recupero? A parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto partecipare, ma il lavoro chiama.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Tranquillo su Pietrabruna lasceremo le tabelle segna percorso ovviamente levero' le tonnellate di fettucce e tutto il non ecologico :-) proverò a lasciare le frecce su dolcedo... Ma su quelle non garantisco la permanenza. :-)

Per chi viene
Per gli accompagnatori domani saranno aperti i musei del paese e le chiese storiche. Ci saranno stand con prodotti tipici a km Zero
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Bellissimo percorso da vera mtb. Peccato per quel bivio mal segnalato che ha creato un pò di malcontento. Ho sbagliato strada anche io e poi ho anche bucato ma mi sono divertito. Felice di aver conosciuto Iceluke:una persona squisita :i-want-t:
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
foto disponibili gratuitamente sulla pagina facebook di pietrabruna bike. Sono moltissime! le caricheremo poco alla volta per evitare problemi in piu' giorni!
 

Classifica mensile dislivello positivo