Lessinia Tour 2014

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
si l'anno prossimo la vorrei riprovare con condizioni diverse e kilometraggio intero.
comunque,per ribadire quanto prima espresso non c'e' nulla del cross country,in salita non c'e' nessun pezzo guidatobasta pedalare,per me la vera mtb e' un circuito della orobie cup,oppure la marathon della brianza

Uhh che bella discussione, per me la mtb è... ... 1000 bikers, 1000 idee diverse :smile::smile::rosik: !!!

XC, AllMountain, Enduro, Freeride, Downhill, scampagnata con gli amici o in famiglia, per me tutto è MTB, diverse facce dello stesso divertimento su 2 ruote.

Anch'io sto facendo molte gare e ne vedo di ogni.
Vedo in certi percorsi cartelli "attenzione discesa pericolosa" dove di pericoloso non c'è niente (100km dei forti...).

Vedo sentieri in cui se sbagli ci puoi lasciare la spina dorsale se non peggio, dove non c'è nè segnalazione nè cartello alcuno nè protezione alcuna nè personale presente a soccorerti (vedi Nember Bike delle Orobie Cup). :arrabbiat:
Se vuoi spiego meglio la mia unica esperienza alle Orobie. :medita:
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
Calcola che con 1000 partenti non tutti sono dei funamboli come mi pare di aver capito sei tu. Per voi esistono appunto le gare xc come Nalles, una MF deve aver le caratteristiche per poter essere affrontata anche da gente che la mtb la vive con passione ma magari non ha 16 ore alla settimana per allenarsi.
E con sta marathon della brianza......una delle gare che preferisco me la stai facendo diventar antipatica.

io ho fatto i complimenti alla lessinia bike,e' un percorso veloce e ha tenuto nonostante le incredibili piogge.

Pero' per me e' anche un percorso incompleto perche' mancano i tratti guidati.molte gare infatti si decidono in discesa perche' in salita le forze sono livellate.Cattaneo e' un fenomeno e vince anche le gare xc vedi orobie cup dove c'e' un circuito in suo onore a Santa brigida dove e' nato.non ne fa tante perche' altrimenti si corre x il secondo posto.Ultimamente fa quasi solo Marathon.
saluti
:ahhh:
 

Classifica mensile dislivello positivo