Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Rientrato anch'io. :cry:
Io sabato ci sono, se l'uscitina è rilassata (e se il tempo tiene). :smile:

Per quanto mi riguarda....accordato...ho anche qualche propostina interessante (Sange? Gimondi se vogliamo spostarci sul lago iseo? Valsassina? Marathon?)..
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
In linea di massima a me può star bene anche rifare dei pezzi della Marathon, magari evitando quelli più infangati o cazzuti, e soprattutto prendendola senza stress... :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non so dove sia il baricentro dei punti di partenza dei vari partecipanti.

Se puntiamo verso Montevecchia, vogliamo partire verso le 9 dal cimitero di Usmate?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non so dove sia il baricentro dei punti di partenza dei vari partecipanti.

Se puntiamo verso Montevecchia, vogliamo partire verso le 9 dal cimitero di Usmate?

Va bene se facciamo ingresso da Bernate e "sterriamo" fino a Montevecchia per poi agganciarsi al tour Marathon?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io sono di verderio mi piacerebbe trovare compagni di viaggio sono tranquillo e novello ciao

se vuoi unirti sabato il giro "dovrebbe" essere tranquillo (dico "dovrebbe" perchè in realtà non è stato definito in modo preciso)
l'appuntamento è indicato sopra: sabato h.9 al parcheggio Frisa di Arcore

facci sapere
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
se vuoi unirti sabato il giro "dovrebbe" essere tranquillo (dico "dovrebbe" perchè in realtà non è stato definito in modo preciso)
l'appuntamento è indicato sopra: sabato h.9 al parcheggio Frisa di Arcore

facci sapere

Dai...l'ultima volta è stato un bel giro... Il tempo dovrebbe essere clemente. Io ho fatto un itinerario che partendo da Bernate si aggancia alla marathon e punta (se vogliamo) verso il Sange.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo