Andare controtendenza e continuare a pedalare il VP Free

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao ragazzi,
come da titolo, c'è ancora qualcuno che come me continua imperterrito a pedalarsi il VP Free, nonostante le tante pubblicità di 27,5 e 29?

Scusa Livio ma cosa significa controtendenza?Se dovessimo ascoltare tutte le false promesse del marketing dovremmo continuamente cambiare bicie componenti ogni due giorni...il divertimento in bici,le sensazioni che ti da la tua bici(cucita addosso) che esso sia 26-27,5-29-31-26 3/4 1/1000 e tutti i futuri standard non hanno una controtendenza...divertiti punto e basta...
 
  • Mi piace
Reactions: kabar and mcpelo68

Tetsuo

Biker superioris
scusa livio ma cosa significa controtendenza?se dovessimo ascoltare tutte le false promesse del marketing dovremmo continuamente cambiare bicie componenti ogni due giorni...il divertimento in bici,le sensazioni che ti da la tua bici(cucita addosso) che esso sia 26-27,5-29-31-26 3/4 1/1000 e tutti i futuri standard non hanno una controtendenza...divertiti punto e basta...


amen fratello
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Forse Livio intendeva chiedere se resiste ancora come Lui Gente che si continua a pedalare le 26" visto che ora e' di "Moda la Tendenza "a passare ai successivi standard frutto del marketing..............
Da li' ha definito "Controtendenza" il continuare a pedalarsi il caro vecchio standard da 26"...............
Concordo anche io a continuare a divertirsi con il vecchio standard ............
le mode come arrivano,cosi' passano.....................
 
  • Mi piace
Reactions: livio916

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se lo scopo è quello di fare polemica possiamo anche chiuderla qua.

Che ognuno pedali quello che gli piace senza dare "patenti" a nessuno.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and Nig

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Mha, ho un Heckler e mi diverto, tanto.
Avevo una 26 per le GF/MX e mi ci divertivo, ho dovuto cambiarla sostuendola con una 27.5 e continuo a divertirmi, tanto. Dov'è il problema?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Scusa Livio ma cosa significa controtendenza?Se dovessimo ascoltare tutte le false promesse del marketing dovremmo continuamente cambiare bicie componenti ogni due giorni...il divertimento in bici,le sensazioni che ti da la tua bici(cucita addosso) che esso sia 26-27,5-29-31-26 3/4 1/1000 e tutti i futuri standard non hanno una controtendenza...divertiti punto e basta...

Ciao Nig,
lo so, difatti io sono proprio uno di quelli che se ne frega del marketing e continua imperterrito a pedalarsi una vecchia Commencal e una vecchia Santacruz nonostante il martellamento delle pubblicità.
Volevo solo sentire quanti altri Biker la pensavano come me.
Comunque grazie e buone pedalate.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ammappa mesà che io sò ancora più vecchio,io me pedalo(in discesa) la frontina 26 oldoldoldoldschool....e mi diverto taaaanto:celopiùg:
vaiiii livio fatte passà la scimmia:smile:e daiè giù cor satacruz old:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: livio916

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Se lo scopo è quello di fare polemica possiamo anche chiuderla qua.

Che ognuno pedali quello che gli piace senza dare "patenti" a nessuno.

Non era mia intenzione sollevare delle polemiche, anzi, ho fatto solo una semplice domanda per mia curiosità personale.
Il Forum serve anche a questo no?
Comunque se ho sbagliato chiedo scusa, ma non mi pare.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno risposto.
Livio.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Macché polemica se si spendono soldi per un nuovo.
Oggi diventa più difficile da trovare vecchie 26.

E se ci pensi 27 e 29 non è che hanno inventato nulla
I cerchi da 28 li fanno da 100 anni.
E che lo sviluppo del nuovo va e andrà in quelle misure ruote.
La 26 resta ancora molto usata dai.
Ps ma Sto giro?
Mi sono io che non posso :(
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao Nig,
lo so, difatti io sono proprio uno di quelli che se ne frega del marketing e continua imperterrito a pedalarsi una vecchia Commencal e una vecchia Santacruz nonostante il martellamento delle pubblicità.
Volevo solo sentire quanti altri Biker la pensavano come me.
Comunque grazie e buone pedalate.

E naturalmente la Commencal e la Santa Cruz a suo tempo le hai scelte a sorteggio, senza in nessun modo essere influenzato dal marketing e dalla pubblicità :spetteguless:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
E naturalmente la Commencal e la Santa Cruz a suo tempo le hai scelte a sorteggio, senza in nessun modo essere influenzato dal marketing e dalla pubblicità :spetteguless:

Veramente no!
non ho seguito il marketing ma ho ascoltato con attenzione i consigli di chi le aveva, le ho poi comprate perchè comunque mi piacevano e tutt'ora li ringrazio ancora per i buoni consigli che ho ricevuto.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Veramente no!
non ho seguito il marketing ma ho ascoltato con attenzione i consigli di chi le aveva, le ho poi comprate perchè comunque mi piacevano e tutt'ora li ringrazio ancora per i buoni consigli che ho ricevuto.

non conosco commencal,ma se potessi un VPFREE lo comprerei subito:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Veramente no!
non ho seguito il marketing ma ho ascoltato con attenzione i consigli di chi le aveva, le ho poi comprate perchè comunque mi piacevano e tutt'ora li ringrazio ancora per i buoni consigli che ho ricevuto.

Ed immagino che fino a quel giorno tu ignorassi anche l'esistenza dei due marchi :roll: In quel caso forse potrai dire che la pubblicità non ti ha influenzato in alcun modo...ma lo stesso andrebbe verificato in chi ti ha consigliato.

Sinceramente inizio a trovare irritante questa malcelata volontà polemica, se non vi interessano i nuovi modelli non vedo che senso possa avere lamentarne l'esistenza.
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ed immagino che fino a quel giorno tu ignorassi anche l'esistenza dei due marchi :roll: In quel caso forse potrai dire che la pubblicità non ti ha influenzato in alcun modo...ma lo stesso andrebbe verificato in chi ti ha consigliato.

Sinceramente inizio a trovare irritante questa malcelata volontà polemica, se non vi interessano i nuovi modelli non vedo che senso possa avere lamentarne l'esistenza.
Io francamente la polemica la vedo nei tuoi post.
Se trovi il tutto irritante scrivi da un'altra parte e stai sereno, no?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ed immagino che fino a quel giorno tu ignorassi anche l'esistenza dei due marchi :roll: In quel caso forse potrai dire che la pubblicità non ti ha influenzato in alcun modo...ma lo stesso andrebbe verificato in chi ti ha consigliato.

Sinceramente inizio a trovare irritante questa malcelata volontà polemica, se non vi interessano i nuovi modelli non vedo che senso possa avere lamentarne l'esistenza.[/QUOTE

Penso che sia meglio finirla quà perchè sta prendendo una brutta piega.
Io mi sono limitato a fare una semplice domanda a cui qualcuno gentilmente mi ha risposto sul tema.
Quì non vedo volontà polemica o denigrazione dei nuovi modelli.
L'unica polemica la stai facendo tu.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io francamente la polemica la vedo nei tuoi post.
Se trovi il tutto irritante scrivi da un'altra parte e stai sereno, no?

Come forumendolo e come moderatore non posso "stare sereno" (tanto per dimostrare quanto certi toni siano spontanei e non influenzati dai media...:roll:) ma fare di tutto perchè il regolamento ed il buon senso siano rispettati: regolamento che, lo ricordo per i distratti, vieta argomenti e toni provocatori e polemici.

A chi non sta bene può benissimo frequentare altri luoghi dove "serenamente" è consentita la polemica e la provocaazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo