6°Enduro dei gufi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
OK ci siamo,tutte le informazioni su gufi.it. Orari, prove,ecc, come gia' ricordato
si fara' la 2000,prova per veri amatori del misto enduro downhill molto maschia e in alcuni pezzi ce' da improvvisare,forse la piu' bella.
Pogno e canalone,prove che sono diventate la tradizione enduro a pogno,e che ripeteremo quest'anno saranno allungate in cima e in fondo prova.
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
Ezio scusa,ma sul regolamento ci sono gli orari di apertura delle ps ma dice che alla partenza si parte in gruppi di 2, 3,4 ecc ecc...però essendo "alla francese" non avete imposto un limite di tempo per la risalita ma solo un limite di tempo per entrare in ps giusto? logicamente, chi parte alle 9 ha a disposizione piu tempo per salire rispetto a chi parte alle 11..ho interpretato nella maniera giusta il regolamento?
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Ezio
Ho letto il link che hai detto, ma non ho capito come funziona la partenza in paese...li si parte in ordine di numero di tabella? In quanti per volta?

P.s. Complimenti per le ps, sono stratosferiche....venerdì ci torno.
 

Classifica mensile dislivello positivo