Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Epica la risposta. Non mi son posto il problema durante l acquisto. Cioe la vedi 65€ usata che nuova tarocca l hai pagata 100€ ¿ certi personaggi che si sputtanano per poche decine di euro
 

aircruise

Biker novus
8/12/09
27
-1
0
37
zagarolo
Visita sito

ciao Feddino è un mio amico, i manubri sono originali non copie ;)
e poi tutta questa differenza di peso dove la vedi? 20g? i pesi dichiarati sono sempre seguiti dal "+ o -"
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ciao Feddino è un mio amico, i manubri sono originali non copie ;)
e poi tutta questa differenza di peso dove la vedi? 20g? i pesi dichiarati sono sempre seguiti dal "+ o -"


è un po' strano che il peso dichiarato sia 20g. superiore al reale, di solito è il contrario.

l'attacco dove alloggia il carrello della sella è diverso dall'originale

dice che la curva nuova era montata su una AM, presumo quindi TREK sicuramente, se è nuova quale full da AM monta una curva da Xc dritta da 130g ?

editPS. ah per chi non capisse non mi riferisco all'arretramento, esistono arretrati in due misure differenti, ma mi rifersisco solo al particolare dell'attacco-sella
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    22,3 KB · Visite: 22

feddino

Biker novus
7/3/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott
Caro ONIRIKO77, mi auguro per te che non passi interi weekend a fare solo ed esclusivamente supposizioni tra l'altro errate, non considerando una serie di variabili come ad esempio che per bici nuova può anche non intendersi uscita completa dalla fabbrica ma anche semplicemente assemblata, quindi con componentistica diversificata rispetto agli standard come è il caso in questione. Altro punto è il peso, hai messo a confronto tra l'altro nell'immagine un reggisella dritto rispetto all'arretrato, onestamente non capisco che c'entra ma d'altronde non capisco proprio la tua polemica, tornando al peso oltre alla variabile +- considera anche che ho preso il peso con bilancino da cucina, se poi vuoi sindacare sui 5 gr più o meno fai pure io sto già dedicandoti più tempo del dovuto. Perdonami dimenticavo un ultimo appunto, ma a te cosa c.... frega se uno che vende una sella san marco cinese o meno che sia va a comprare un altro componente ammettendo anche che questo sia una cineseria, ah già ... torniamo al discorso che non sappiamo che fare nei lunghi e noiosi weekend ;)
Detto ciò ti dico subito che questo sarà il mio primo e unico post perchè non ho intenzione di imbattermi in una delle solite e noise logorroiche diatribe che non portano a nulla se non fiumi di parole inutili.
Saluti.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Detto ciò ti dico subito che questo sarà il mio primo e unico post perchè non ho intenzione di imbattermi in una delle solite e noise logorroiche diatribe che non portano a nulla se non fiumi di parole inutili.
Saluti.

Considerati i tuoi 3 post (compreso questo) in 4 anni non avevamo dubbi.... e cmq non penso che la community di mtbform sentirà la tua mancanza.........:smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E comunque proporre un prodotto spacciandolo per un altro è illegale.
E ci piacerebbe non vedere questi comportamenti sul Mercatino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo