Club specialized fatboy

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ragazzi non ci posso credere dovevano arrivare le Boy per venerdi ed e' saltato tutto. Sogno svanito. Mi hanno detto a meta' gennaio. Voglio morire:azz-se-m::azz-se-m:

Qualcuno conosce qualche negozio che ha taglia M dentro.
Qualcuno di voi che gia' vuole cambiarla?:spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi non ci posso credere dovevano arrivare le Boy per venerdi ed e' saltato tutto. Sogno svanito. Mi hanno detto a meta' gennaio. Voglio morire:azz-se-m::azz-se-m:

Qualcuno conosce qualche negozio che ha taglia M dentro.
Qualcuno di voi che gia' vuole cambiarla?:spetteguless:

Non so se un amico vuol vendere la sua 2014 (vediamo che dice) poi avrei un altro amico che vende la Trek Farley 6 "vecchia" di 2 mesi :-)
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Sai che ce'. E' che mi portano in giro da due mesi. Sett prox arriva sett prox arriva e poi..... nisba. E non do manco la colpa a lui che e' un amico. Son proprio le case che fanno i giochi. Certo la voglia scappa facile cosi e'.... Vabbe' vediamo, se non trovo niente mi tocca aspettare meta' (secondo me fine) gennaio. E tra l'altro per la SE. E dai vediamo il positivo anche la. Con i 500 che risparmio mi prendo direttamente la bluto e fine dei dubbi.:freeride::freeride:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ragazzi non ci posso credere dovevano arrivare le Boy per venerdi ed e' saltato tutto. Sogno svanito. Mi hanno detto a meta' gennaio. Voglio morire:azz-se-m::azz-se-m:

Qualcuno conosce qualche negozio che ha taglia M dentro.
Qualcuno di voi che gia' vuole cambiarla?:spetteguless:
A Verona c'è una trek farley 20014 a 2000 euro, quella nera con finiture metalverde montata al top
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Pero' se avete notizie certe di amici che la vendono e mi passate il contatto GRASSIE GRASSIE.

Un dubbio. Ma la vendono perche' non si sono trovati o e' per prendere di meglio?
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ti ha gia risposto mentre per la Farley penso sia perchè non si trova con la Fat
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Uauuhhh ammazza che solidarieta'. Grazie a tutti raga'. Ma ho risolto. Vi spiego. Dovevo prendere la Fat da 1600 euri dando indietro la mia piu' o meno con 100 euro di differenza. Siccome entro il 10 max 15 di gennaio gli arrivano SICURE due SE (nere che preferisco all'arancio) abbiamo pattuito che i 500 euro circa di differenza rispetto all'altra versione li scontiamo montando la Bluto e fine dei giochi. Che ne dite? I freni mi tengo i miei Formula e lui si tiene quelli della Specy che rimontera' sulla mia. Ho fatto bene?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Non appena Mi arriva il telaio Beargrease carbon (spero prima di Natale) vendo la mia Fatboy montata originale con componenti km. Zero ( l'ho usata un paio di mesi con XX1 e accessori vari carbon) praticamente nuova con modifica coperture tubeless taglia M a 1350 €


LiP3glH.jpg



M7V8Rnf.jpg
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Io nel frattempo ho messo in vendita la mia. Gia' mi hanno contattato un paio di persone. Se risolvo presto ti chiamo. Non dovrei dirlo ma la verdona e' troppo da sbavo. Una curiosita'. Perche' hai deciso di toglierla per la beargrease? L'hai provata e ti e' sembrata nettamente meglio della Fatboy o solo per sfizio? Ciao e grazie.
 

gigiluca

Biker popularis
17/4/11
53
0
0
Brescia
Visita sito
E' il segreto di pulcinella.
Basta cambiare mozzo con uno da 150 mm tipo Salsa o Hope.

Divertimento invariato e prestazioni da AM full.

Che la scimmia sia con voi.
Ciao paiogs!Ho una fatbike arancio 2015!Ho trovato il mozzo da 15x150 mm black della Hope su Hibike(articoli fatbike)!Volevo un consiglio sull'esattezza dell'acquisto!Costo euro 92,17!Grazie a presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo