App per Windows Phone 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ho un nokia 520, quale app mi consigliate per registrare le tracce, altimetria, ecc?

navicomputer ,ti registra tracce in formato gpx che poi puoi trasferire dove vuoi ( per esempio nel training camp) io posseggo un HTC e non rileva altimetria, ma solo distanza, non so se nel 520 cambia qualcosa, ma temo di no....
 

Hermes®

Biker serius
Io uso runtastic, sia su lumi 520 che su 920, la versione fgree, se però vuoi la versione pro costa 4.99€
Il vantaggio di questa app, è che ti crea un account nel suo server, li puoi vedere tutte le tue sessioni, con tanto di statistiche e amici da contattare e seguire come su facebook, puoi pubblicare la sessione su facebook e farti seguire in live!
APP molto completa, perchè racchiude tutti gli sport, puoi cambiare al momento, e scegliere quello che andrai a fare.
Te la consiglio
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ho provato runstatic e va molto bene in effetti
quello che mi manca è un'applicazione dove poter vedere le indicazioni del percorso, sul garmin per es. mi studiavo i percorsi sul pc, creavo la traccia e la caricavo sul dispositivo...spettacolo

c'è qualcosa del genere che potrei usare con windows phone?
 

Valn1r

Biker serius
5/11/13
136
0
0
Massa Carrara
Visita sito
Il messaggio è un po' vecchio, ma nel caso non avessi ancora trovato, ti dico che per adesso la migliore applicazione gratis che ho trovato su windows phone è proprio Navi Computer che ti hanno gia consigliato..

Permette di vedere diversi tipi di mappe tra cui hikebikemap con i diversi sentieri segnati, in più ti permette di scaricarti le mappe offline in modo da usarle anche senza connessione, puoi caricare file GPX per seguire una traccia scaricata dal Pc e permette la sincronizzazione con Onedrive.

Unico difetto che ho riscontrato è che a volte sca@@a un po' con i dati altimetrici, mi sono trovato un percorso dove secondo il programma ho fatto 5000 metri di salita e 5000 di discesa su un percorso di 20 km con altitudine massima di 400mt.... per il resto per ora è la migliore IMHO.

Ciao.
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Io ho usato per un po' runtastic "free" per ottenere traccia del percorso e altimetria.
Purtroppo non ha la funzione di navigazione della traccia.
Ultimamente ho dovuto smettere di usarlo perche' si blocca dopo poco che hai iniziato la registrazione. Quando a fine giro lo vai a fermare vedi che ha sospeso la registrazione dopo qualche minuto dalla partenza senza apparente motivo.
Quindi al momento, sul mio smartphone, e' inutilizzabile.

Nokia 735 win 8.1 lumia denim + Runtastic windows phone 3.0.4

Provero' con navicomputer......
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Provato oggi Run the Map con un giro in bici in collina. Non e' niente male!
Mi sa che usero' questo andando avanti.
Ha anche piu' opzioni di runtastic.
E sembra funzioni veramente bene.
Anche esportazione (e importazione) file GPX.
Devo ancora provare la funzione per seguire in tracciato fatto. Che se funziona è fondamentale.
Grazie Pandadance per averlo segnalato....
 

Bigiocorra

Biker serius
26/7/14
167
32
0
cremona
Visita sito
Ciao ragazzi.Fino a poco tempo fa usavo con molta soddisfazione navimapper ma dopo aver installato Windows 10 non riesco più a trasferire le traccie gpx sul telefono.Mi dice che non ho più la connessione con navimapper.Qualcuno ha una soluzione da propormi?Ringrazio chi mi può aiutare o chi mi può indirizzare verso applicazioni simili
 

Classifica mensile dislivello positivo