Larghezza cerchio per DH

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
La mia curiosità è perché ora monto dei 26, misura interna ovviamente , visto che li devo cambiare mi è stato consigliato di prenderli più larghi, quelli in questione sarebbero circa da 30, ma non vorrei che fossero troppo?!
 

Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
Si l'avevo già letta, però non si parla di misure, comunque ora monto i revolution 32 che hanno una larghezza interna da 26, e stavo valutando come mi è stato consigliato di montare gli spank spike 35 che hanno una larghezza da 30 scarso, oltretutto sarebbero anche poco più leggeri dei mie,però' son dubbioso:nunsacci:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Adirittura! Penso che non userai neanche gomme da 2.5 vero? Puoi dirmi quale sono state le tue impressioni di guida?

2.35 schwalbe nobby nic, hans dhamf, rock razor, son cerchi che si usano con quelle gomme.
devo ancora assemblare la bici.

oh american classic produce le wide lightening che son ruote da XC anche enduro :nunsacci: (tsè 1600g. le 29" voglio vedere quanto durano..)da 29.3mm interno. e conosco chi le sua con normali gomme da 2.2
 

Classifica mensile dislivello positivo