Come svuotare la cache e i cookies del browser

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old-biker

Biker novus
24/8/13
1
0
0
Biella
Visita sito
Si peró ogni tanto smichia ed é una gran rottura...

Ho seri problemi di log, non funziona mai la procedura di logout, e neppure quella di login che continua a dare messaggi di errore e contemporaneamente a loggarmi. Ora non riesco a vedere tutti gli annunci, in particolare quello che un utente ha inserito oggi in luogo di quello precedente, stesso oggetto, soppresso.:celopiùg:
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Da quando c'è Mtb-mag non riesco più a scrivere un commento agli articoli.
Quando vado su login mi indirizza sul vecchio forum e se provo a ritornare su mag mi richiede di nuovo il login.
Stessa cosa ci l'iPhone,
Riesco a scrivere solo su Tapatalk.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Da quando c'è Mtb-mag non riesco più a scrivere un commento agli articoli.
Quando vado su login mi indirizza sul vecchio forum e se provo a ritornare su mag mi richiede di nuovo il login.
Stessa cosa ci l'iPhone,
Riesco a scrivere solo su Tapatalk.
We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue.


ci ho rinunciato.
:-(
 
T

tankerenemy

Ospite
Da quando c'è Mtb-mag non riesco più a scrivere un commento agli articoli.
Quando vado su login mi indirizza sul vecchio forum e se provo a ritornare su mag mi richiede di nuovo il login.
Stessa cosa ci l'iPhone,
Riesco a scrivere solo su Tapatalk.

We are sorry, we are not able to process the operation further. Your account should satisfy the single sign-on requirements. Please contact your administrator to solve this issue.


ci ho rinunciato.
:-(

Stesso problema...non posso lasciare nessun commento su MTB-Mag, per quella sezione del forum non esisto...ho scritto in mp al grande Boss ma nulla..Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
Grazie!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non riesco ad inserire nuove inserzioni sul mercatino e anche se continuo a svuotare la cache il risultato non cambia.
Capisco che state cercando di rinnovare il tutto e che la cosa non è per niente facile visto che il prodotto precedente era di altissimo livello ma così come è ora fa scappare la voglia navigare.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Qualcuno mi dice come si svuota la cache su un samsung s6? E una volta fatto funziona??
Alle volte un'immagine vale più di qualsiasi parola :il-saggi:

339sys7.png


Fonte: [url]https://www.androidpit.it/svuotare-cache-cancellare-dati-differenza[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo