In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ahahah quindi da quel che leggo c'è poco da fare. Peccato!! Il mio carico di lavoro mi concede un po' di tregua in questi giorni e volevo profittare per fare dei giri. Speriamo migliori prossimamente...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao ragazzi! Ogni tanto ho qualche idea malsana.. Secondo voi (nella bella stagione ovviamente) è fattibile salire al rocciamelone con la bici dietro (a spinta o in spalla)
Salendo in auto fino al rifugio La Riposa, poi pedalare, spingere e a spalla fino alla Crocetta di Ferro? SI ho idee poco sane..
 

Lonewolf

Biker superioris
Ciao ragazzi! Ogni tanto ho qualche idea malsana.. Secondo voi (nella bella stagione ovviamente) è fattibile salire al rocciamelone con la bici dietro (a spinta o in spalla)
Salendo in auto fino al rifugio La Riposa, poi pedalare, spingere e a spalla fino alla Crocetta di Ferro? SI ho idee poco sane..

Qualcuno lo ha fatto, vedi qui http://www.gulliver.it/itinerario/14109/ .
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ciao ragazzi! Ogni tanto ho qualche idea malsana.. Secondo voi (nella bella stagione ovviamente) è fattibile salire al rocciamelone con la bici dietro (a spinta o in spalla)
Salendo in auto fino al rifugio La Riposa, poi pedalare, spingere e a spalla fino alla Crocetta di Ferro? SI ho idee poco sane..

Beh... se te la carichi tipo zaino ce la dovresti fare!!!
... comunque ... farsi roccia melone (intendo: a piedi senza carichi extra) è già un bell'esercizio!!!
Poi a scendere... beh... su youtube di gente che scende in bici da roccie/montagne/ghiaioni in modalità "mission impossible" ne trovi...
In bocca al lupo!!! :)
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ma lunedì mattina dopo le 11 qualcuno farebbe un giretto per recuperare questa giornata uggiosa?

Ehmmm... magari...
Io do' la mia dispobilità per Martedi' sera: notturna! (Previsto cielo stellato e non freddissiomo...)
Interessa a qualcuno?
(Nel caso proporrei la tagliafuoco del Musine' con varianti in base alla visibilità dei faretti...)
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ehmmm... magari...
Io do' la mia dispobilità per Martedi' sera: notturna! (Previsto cielo stellato e non freddissiomo...)
Interessa a qualcuno?
(Nel caso proporrei la tagliafuoco del Musine' con varianti in base alla visibilità dei faretti...)

per le notturne io aspetto ancora un po' per terreni più asciutti e temperature più miti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo