simboli di mtb forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
ave
non sò neanche se questa è la sez. giusta, ma questa domandona depo proprio farla:
cosa significano i simboli posti davanti alle domande????
nn mi riferisco all ? che ho inserito io, ma alla "bomba, buste da lettera di vario tipo ed altro"?????
grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
cosa significano i simboli posti davanti alle domande????
nn mi riferisco all ? che ho inserito io, ma alla "bomba, buste da lettera di vario tipo ed altro"?????
grazie.



sono delle icone rappresentative del tipo di messaggio, se ci passi il mouse sopra compare la relativa descrizione

mi sa che quella che credi una bomba sia una lampadina, potrebbe rappresentare un'idea
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
sono delle icone rappresentative del tipo di messaggio, se ci passi il mouse sopra compare la relativa descrizione

mi sa che quella che credi una bomba sia una lampadina, potrebbe rappresentare un'idea
se ci passo sopra il mouse nn succede nulla (tranne in questo topic che mi appare "hai un nuovo messaggio su questo topic")
ps: azz.. una lampadina???? sembra proprio una bomba con la miccia accesa.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se ci passo sopra il mouse nn succede nulla (tranne in questo topic che mi appare "hai un nuovo messaggio su questo topic")
ps: azz.. una lampadina???? sembra proprio una bomba con la miccia accesa.

prova a scrivere un post, sotto la parte per scrivere il testo hai le icone, se passi il mouse sull'icona (non sul pallino per la spunta) e lo fermi un attimo, compare la descrizione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ah ecco, non mi riferivo a quelle icone, ma a quelle che si trovano nella prima colonna di sinistra nella schermata "nuovi messaggi".

ah ok, di quelle trovi la legenda in fondo alla pagina, ad esempio:

lettera - nessun nuovo messaggio
bomba rossa - discussione calda con nuovi messaggi
 

Classifica mensile dislivello positivo