offerte LIDL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In genere la parte inferiore della morsa ha un incavo per accogliere i cavi.
Così è sul mio cavalletto che non è stato comprato al LIDL, ma su eBay. Credo però che il produttore sia lo stesso.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io lo pagai 34,99 €...come ora

tra l'altro stasera ho scoperto che anche il mio ha il magnete nella vaschetta attrezzi
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
comperato 2 anni fa a 29 euro,usato 2 volte e subito rivenduto.molto meglio due cavi in acciaio appesi al soffitto con due agganci per sella e manubrio
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quanti inutili catastrofismi....il cavalletto per quello che costa è ottimo, non perfetto o di altissimo livello ma ottimo....ci si fanno tranquillamente la manutenzione ordinaria e altri lavori.
io c'ho montato una bici intera, full, partendo dal nudo telaio...:spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mica eravamo noi a metterlo in dubbio!
Io lo uso regolarmente.
Preferisco stare coi i piedi per terra, invece che lavorare su una teleferica
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
I cavalletti stabili, sicuri, affidabili, duraturi ci sono... Hanno un solo difetto ....
non costano 35 euro..
Inutile fare paragoni con prodotti di livello professionale...
Quel che si deve valutare é il rapporto qualità/prezzo e pare che per questo cavalletto sia ottimo...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
I cavalletti stabili, sicuri, affidabili, duraturi ci sono... Hanno un solo difetto ....
non costano 35 euro..
Inutile fare paragoni con prodotti di livello professionale...
Quel che si deve valutare é il rapporto qualità/prezzo e pare che per questo cavalletto sia ottimo...
Quoto; anch'io come altri lo uso regolarmente per fare manutenzione (e intendo completa: ho attualmente la bici interamente smontata) e mi ci trovo bene; è chiaro che per le poche manovre che richiedono particolare forza magari si appoggia la bici per terra, ma per tutto il resto è ok questo cavalletto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Con quello che lo pagate a momenti nemmeno ci comprate i tubi di acciaio con cui è costruito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo