Che test vorreste?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
Un test delle più rinomate front ENTRY LEVEL, cioè le bici che il 90% dei rider pedalano quotidianamente!!!!!!!!
Vedere test di bici da mila e mila euro alimentano solo il nostro rosicare perenne :smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
si concordo anche io un bel test fatto con uno o due mezzi sui 1000 euro, per magari capire quali sono le reali differenze con le versioni team da 5/7000 euro.

proporrei il test di una canyon come questa:
https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3208

o questa:
https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3173

proprio per mettere in evidenza le reali differenze in fatto di prestazioni di guida e dei vari componenti rispetto ai mezzi di alto livello con montaggi X0/XX/XX1/XTR
 

mtb79

Biker popularis
1/1/12
59
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Turbo levo 2016
Sarebbe bello vedere un test comparativo canyon spectral al 27,5, capra comp 27,5 jekyll 27,5 bronson 27,5 la pierre zesty 27,5 per capire se il nome fa realmente la differenza nel settore con maggiore espansione l'enduro
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
Commencal meta am3

Radon slide 650b

Una Hardtail da enduro, magari una comparativa...
[MENTION=97852]mtb79[/MENTION] Sarebbe una bellissima comparativa...
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
È una forcella entry level (é montata su una lee cougan revenge 650) ed essendo la mia prima forcella ad aria (mi sto trovando davvero bene risponde con equilibrio lascia la ruota sempre attaccata al terreno) mi piacerebbe avere un raffronto con altre forcelle di questa fascia o le differenze con modelli superiori.
La forcella è una rock shox Gold 30 ..
 

Classifica mensile dislivello positivo