Training Camp - velocità media!?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma comunque quello che vado a fare è sicuramente un domandone...
fermo restando il fatto che sono una schiappa...oggi al ritorno dal mio piccolo giretto ho caricato su training camp e poi ho dato un'occhio alle classifiche...mi spiegate come si fa ad avere una velocità media di 62.15 km/h? o di 50.45 km/h? io queste medie le tengo solo con la moto su strada( e quella di cavalli ne ha tanti...), su off non riesco nemmeno...
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma comunque quello che vado a fare è sicuramente un domandone...
fermo restando il fatto che sono una schiappa...oggi al ritorno dal mio piccolo giretto ho caricato su training camp e poi ho dato un'occhio alle classifiche...mi spiegate come si fa ad avere una velocità media di 62.15 km/h? o di 50.45 km/h? io queste medie le tengo solo con la moto su strada( e quella di cavalli ne ha tanti...), su off non riesco nemmeno...

Dove hai visto quei dati?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
il link? ma è semplicemente la pagina delle classifiche di training camp...

comunque clicca quì e poi vai su velocità media

Non credo ai miei occhi :OOO:, o sono decisamente un pappamolle (ma questo lo sapevo già) oppure devo taroccare il mio file .gpx per avere 62.15 km/h di media oraria!!!! Io quasi quasi ho problemi a raggiungere quella velocità anche in discesa :nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
dite ai primi in classifica che si devono ricordare di spegnere il gps quando tornano a casa in autostrada con la macchina

:smile::smile::smile::smile:

comunque ho caricato una traccia sul mio profilo e l'ho confrontata:

Garmin
Distanza: 50.83 km
Ora: 3:28:31
Tempo in movim.: 3:24:01
Tempo trascorso: 4:26:40
Velocità media: 14.6 km/h
Velocità max: 48.7 km/h
Aumento di quota: 1,169 m
Perdita di quota: 1,163 m
Quota min: 285 m
Quota max: 586 m

Training Camp
Distanza: 51.22 km
Durata: 3:44:31
Allenamento: 4:26:44
Velocità media: 13.69 km/h
Velocità max: 50.4 km/h
Dislivello positivo: 1,086 m
Perdita di quota: 1,094 m
Altitudine min: 285 m
Altitudine max: 585 m

Chi ha ragione dei due???? :nunsacci:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
62Km/h di media significherebbe che ci sono state velocità di punta ben più alte.

Oltretutto non so se con una MTB e con i rapporti classici sia possibile pure arrivarci a quelle velocità, le gambe dovrebbero girare come quelle di Will Coyote
 

Classifica mensile dislivello positivo