Mercatino: ricerca su base geografica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T3tra88

Biker novus
7/8/13
32
0
0
Ancona
Visita sito
Salve a tutti,

Sono qui per chiedervi una curiosità. E' possibile effettuare ricerche nel mercatino su base geografica?

Ho visto che se cerco un modello preciso posso ordinare i risultati in base alla distanza (anche se non mi sembra affidabile, ci sono bici in vendita nella mia provincia che non appaiono neanche nelle prime pagine).

Però, ricercando bici in generale, come faccio a sapere dove si trovano, senza guardare milioni di offerte troppo distanti da me?

Grazie mille.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Salve a tutti,

Sono qui per chiedervi una curiosità. E' possibile effettuare ricerche nel mercatino su base geografica?

Ho visto che se cerco un modello preciso posso ordinare i risultati in base alla distanza (anche se non mi sembra affidabile, ci sono bici in vendita nella mia provincia che non appaiono neanche nelle prime pagine).

Però, ricercando bici in generale, come faccio a sapere dove si trovano, senza guardare milioni di offerte troppo distanti da me?

Grazie mille.

In effetti potrebbe avere la sua utilità..... a volte poter ritirare/pagare a mano è davvero un plus :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo