Sistema dei commenti su mtb-mag.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
Salve a tutti,
è da un pò di tempo che ho in mente di scrivere qualcosa circa il nuovo sito (mtb-mag.com) o meglio sul "nuovo sistema dei commenti" che si porta dietro.

Sul nuovo sito nulla da dire, è sicuramente più moderno, gradevole magari un filo troppo simile come layout rispetto ad altri blog che utilizzano wordpress.
Ma, ripeto, mi piace.

Al contrario, come forse avrete intuito, ho un opinione leggermente diversa sulla flessibilità del sistema dei commenti.
Sarà che ho iniziato a seguire mtb-forum.it, sarà che dopo un pò mi sono iscritto ed ho cominciato a "frequentare" il forum, sarà che uso tapatalk sul cellulare, sarà semplice affezione, sarà quel che sarà ma nel passaggio dal nuovo al vecchio ho percepito una sorta di regressione nel sistema dei commenti.

La nuova modalità è forse troppo legata all'articolo ma soprattutto poco flessibile lato utente.
Faccio un piccolo esempio...:
A me piaceva trovare al volo tutti i topic cui avevo partecipato, oppure molto più semplicemente gestire sottoscrizioni etc con tapatalk.
Ora non è più possibile o almeno io non ci riesco.
Prima mi veniva naturale.

Insomma...non sò se e come si può fare ma a me piacerebbe molto un'evoluzione della piattaforma dei commenti in chiave forum "old".

Che ne dite?
C'è qualcuno che appoggia questo mio pensiero (ammesso che ve lo abbia spiegato in maniera abbastanza comprensibile)?

Che dicono [MENTION=88310]Mod[/MENTION] ed [MENTION=66805]admin[/MENTION]?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Salve a tutti,
è da un pò di tempo che ho in mente di scrivere qualcosa circa il nuovo sito (mtb-mag.com) o meglio sul "nuovo sistema dei commenti" che si porta dietro.

Sul nuovo sito nulla da dire, è sicuramente più moderno, gradevole magari un filo troppo simile come layout rispetto ad altri blog che utilizzano wordpress.
Ma, ripeto, mi piace.

Al contrario, come forse avrete intuito, ho un opinione leggermente diversa sulla flessibilità del sistema dei commenti.
Sarà che ho iniziato a seguire mtb-forum.it, sarà che dopo un pò mi sono iscritto ed ho cominciato a "frequentare" il forum, sarà che uso tapatalk sul cellulare, sarà semplice affezione, sarà quel che sarà ma nel passaggio dal nuovo al vecchio ho percepito una sorta di regressione nel sistema dei commenti.

La nuova modalità è forse troppo legata all'articolo ma soprattutto poco flessibile lato utente.
Faccio un piccolo esempio...:
A me piaceva trovare al volo tutti i topic cui avevo partecipato, oppure molto più semplicemente gestire sottoscrizioni etc con tapatalk.
Ora non è più possibile o almeno io non ci riesco.
Prima mi veniva naturale.

Insomma...non sò se e come si può fare ma a me piacerebbe molto un'evoluzione della piattaforma dei commenti in chiave forum "old".

Che ne dite?
C'è qualcuno che appoggia questo mio pensiero (ammesso che ve lo abbia spiegato in maniera abbastanza comprensibile)?

Che dicono [MENTION=88310]Mod[/MENTION] ed [MENTION=66805]admin[/MENTION]?




Sono d'accordo, il nuovo sistema di certo non va nella direzione di una discussione "sempre attiva" come accadeva col vecchio metodo (basti vedere come ancora oggi si chiedano e trovino soluzioni tecniche sugli articoli del Tech Corner vecchi di anche tre anni).

Ma forse è una precisa scelta, volta a tenere l'attenzione più sulle "ultime news".
 

Classifica mensile dislivello positivo