Acquisto casco Scott

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supermeles

Biker novus
1/3/14
2
0
0
Visita sito
Ciao, avrei voluto acquistarlo anch'io ma ho scoperto che sarà disponibile solo da metà giugno/inizio luglio! Ho optato infine su un poc trabec mips. È un po' più caro, penso però valga la pena.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Salve a tutti.
Vorrei acquistare il casco Stego della Scott.
L'ho ordinato, ormai da 2 mesi, dal mio negoziante di fiducia ... ma 'sto casco non arriva.
Qualcuno saprebbe suggerirmi dove reperirlo? Sembra introvabile...
Grazie!
[url]http://startcycles.co.uk/scott-stego-mtb-cycling-helmet.html[/URL]
io penso di prenderlo qui.. ho già preso altra roba sono seri ...


Ciao, avrei voluto acquistarlo anch'io ma ho scoperto che sarà disponibile solo da metà giugno/inizio luglio! Ho optato infine su un poc trabec mips. È un po' più caro, penso però valga la pena.

è questo che mi ritarda l'acquisto dello stego...tu dove lo hai trovato ?? come ti trovi ??

ciao
 

supermeles

Biker novus
1/3/14
2
0
0
Visita sito
Che dire , effettivamente lo danno in stock, io sono di Piacenza e il rivenditore scott locale a mia precisa richiesta, dopo aver a sua volta chiesto info al grossista, ha detto che sarà disponibile solo dall'estate. Il poc ho penato parecchio ma alla fine lo ho trovato su highonbikes sito inglese.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Che dire , effettivamente lo danno in stock, io sono di Piacenza e il rivenditore scott locale a mia precisa richiesta, dopo aver a sua volta chiesto info al grossista, ha detto che sarà disponibile solo dall'estate. Il poc ho penato parecchio ma alla fine lo ho trovato su highonbikes sito inglese.

preso oggi lo stego dal sito che citavo sopra... domani è in partenza .. ai nuovi iscritti danno codice sconto per un ulteriore 12% sul netto ... attendo ora fiducioso l'arrivo.. purtroppo per il poc prezzo molto alto e poca disponibilità... sperem in bene... ciao
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Lo Stego è arrivato oggi .. bellissimo .. unico neo che avendo la testa lunga e stretta ...il casco mi calza bene ma secondo me stà messo male, ossia non è posizionato in testa come nei demo scott... ossia dalla parte frontale ok , parte posteriore ok, rimane bene sulla testa una volta stretto ma lateralmente rimane molto alto sopra le orecchie circa 3 o 4 cm secondo voi serviva la misura superiore ?? appena pronte metto foto ...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ecco finalmente le foto ... il casco mi calza benissimo ... ho 57 di misura .. quindi per farlo aderire bene .. debbo stringere il meccanismo posteriore... però penso che data la mia "testa a pera" rimanga troppo alto nella zona tempie e un po' sul retro .. voi che ne dite ?? aimè questi sono gli inconvenienti degli acquisti on line... secondo voi prendendo la taglia superiore calzerebbe meglio ?? ciao
 

Allegati

  • DSCN0450fol.jpg
    DSCN0450fol.jpg
    59,1 KB · Visite: 35
  • DSCN0451.jpg
    DSCN0451.jpg
    47,5 KB · Visite: 27
  • DSCN0452fol.jpg
    DSCN0452fol.jpg
    52,6 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo