Transardinia - l'arrivo in Sardegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php


Dopo aver ben gestito un primo volo di ansia e terrore, mi sono lasciato prendere dal panico per il secondo tratto.All'aeroporto di Linate, davanti al gate, aspettando l'imbarco,... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questa introduzione al tuo viaggio è un capolavoro di ironia...hai impreziosito narrativamente una fase che altrimenti sarebbe stata priva di ogni interesse, grande Ser!

p.s.
una volta fotografai mia moglie mentre dormiva...ne porto ancora i segni...
 
... Dopo aver ben gestito un primo volo di ansia e terrore, mi sono lasciato prendere dal panico per il secondo tratto.All'aeroporto di Linate, davanti al gate, aspettando l'imbarco,... Continua la lettura...

... grandissimo !!! ... ............... secondo me quando rientrerai nel continente per almeno un anno non vorrai vedere nemmeno in foto il maialino arrosto ed il cannonau .............................. :magna: :-P
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
638
295
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
rispondo io x il Ser, qua non fa caldo ma molto di più siamo già a 30 gradi e sono solo i primi giorni di vero sole il bello arriverà nei prossimi giorni :il-saggi:
 

her_dade

Biker novus
15/2/12
22
0
0
Vetralla
Visita sito
Mitico Ser, nn c conosciamo ma sei un grande narratore per me!!! Hai descritto cosi bene la situazione in cui t sei trovato che mi sembrava di esserci!!!! Auguroni per il tuo viaggio Mitico narratore!!
 

Classifica mensile dislivello positivo