la vera GOPRO HERO 3 CINESE - eccola, AMKOV AMK5000!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Ricordi il link del video o il titolo?
Non so come postare il video che avevo messo. L'ho caricato qui sul sito e poi ho incollato il link...

Ho trovato il video su youtube. Se non sbaglio è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=t8z78ItCJNg

però il riflesso che ho io è un'altra cosa!
Sicuramente viene fuori con il sole perchè in una giornata con la pioggia non c'era.

Provo a ripostare il mio video sperando che funzioni.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/5665
 

ducams4r

Redazione
Ho trovato il video su youtube. Se non sbaglio è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=t8z78ItCJNg

però il riflesso che ho io è un'altra cosa!
Sicuramente viene fuori con il sole perchè in una giornata con la pioggia non c'era.

Provo a ripostare il mio video sperando che funzioni.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/5665

Ho trovato il tuo video, anche la mia faceva la stessa cosa in controluce, dopo aver colorato l'anello di nero non l'ha piu fatto.

Guarda i miei video su YouTube, il link è qui sotto nella firma
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Ho trovato il tuo video, anche la mia faceva la stessa cosa in controluce, dopo aver colorato l'anello di nero non l'ha piu fatto.

Guarda i miei video su YouTube, il link è qui sotto nella firma
Il video é stato fatto con l'anello argentato già colorato di nero... Adesso ho provato a colorare di nero anche le zone laterali dela case che contengono l'obiettivo. Il mio case è leggermente svasato verao l'esterno ed è di plasica trasparente..
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Il risultato della verniciatura deve essere il più opaco possibile, altrimenti continua a riflettersi nel vetro del case.
Hai provato a fare una ripresa senza case, Cosa succede?
Senza case ovviamente non c'è niente. Come fai a renderlo opaco? Comunque un indelebile nero rimane lucido. Comunque mi sembra un grosso errore di progetto, e nessuno lo ha mai sottolineato qui sul forum?
 

yebisu

Biker novus
15/5/15
4
0
0
Visita sito
Hahaha si appannamento! :pirletto:

si è vero soprattutto quando si è in ambienti umidi, ma questo penso sia un difetto di tutte queste telecamerine il surriscaldamento quando sono nel case subacqueo , forse si puo ovviare con spray antifog usato per maschere da sub
... sto per fare domanda stupida ...
si può caricare anche alla presa di corrente o solo al pc ?
quando la luce rossa (dice red) smette di lampeggiare è carica giusto ? non so bene inglese :/
quando è attaccata al pc la luce rossa continua a lampeggiare è la luce blu è quella che si spegne ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ducams4r

Redazione
si è vero soprattutto quando si è in ambienti umidi, ma questo penso sia un difetto di tutte queste telecamerine il surriscaldamento quando sono nel case subacqueo , forse si puo ovviare con spray antifog usato per maschere da sub
... sto per fare domanda stupida ...
si può caricare anche alla presa di corrente o solo al pc ?
quando la luce rossa (dice red) smette di lampeggiare è carica giusto ? non so bene inglese :/
quando è attaccata al pc la luce rossa continua a lampeggiare è la luce blu è quella che si spegne ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io l'ho sempre caricato con un caricabatteria con porta USB, esattamente quello dell IPOD. Non ricordo il colore dei led.
 

gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
Hahaha si appannamento! :pirletto:

Anche a me (specialmente in questi giorni caldissimi) la ripresa si appanna.

La prima volta che ho notato la cosa avevo la cam sul casco quindi ho pensato che fosse dovuto al sudore della testa che appannava la parte esterna del case subaqueo.

Successivamente però ho avuto lo stesso problema con la cam messa sul manubrio, quindi credo che il problema riguardi solamente il case subaqueo (quello completamente chiuso che esce in dotazione) e sia dovuto al calore che nn viene dissipato.

Ho appena ordinato questo supporto in alluminio

http://www.gearbest.com/photography-accessories/pp_140429.html

sperando di risolvere il problema
 

ducams4r

Redazione
L appannamento è dovuto all'aria umida che intrappolata all'interno del case subacqueo si scalda per effetto della batteria e crea condensa all'interno. Basta aprire il case e lasciarlo alcuni minuti aperto per far si che la condensa si asciughi.
Sicuramente un case aperto non ha problemi di condensa
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi è arrivata oggi questa action CAM, la mia prima. Cosa fare se non accenderla e fare una prova? E così ho fatto. Due foto, due grandi schifezze. Il video pure. Insomma, vedo certi sample su YouTube (il quale di solito ammazza comunque la qualità!) che sono nettamente migliori e quindi mi chiedo, devo impostare qualcosa? È come se non mettesse a fuoco. Altra piccola domanda, come caspita si usa il supporto da polso??

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo