mtb Endurance Lazio 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
giro di consegna nostre nuove locandine con nuovo sponsor ... con piacere trovate anche della gara di fiano ...

le allego entrambe...
 

Allegati

  • scansione0003(1).jpg
    scansione0003(1).jpg
    59 KB · Visite: 22
  • volantini con main sponsor (2).jpg
    volantini con main sponsor (2).jpg
    68,2 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=68076]bakko70[/MENTION]
[MENTION=22529]zerotto[/MENTION]

riguardo al circuito CSA In c' è la possibilità a tutti coloro che intendono iscriversi (o sono già iscritti) in abbonamento di avere un numero personale unico per tutte le tappe del tour?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
@bakko70
@zerotto

riguardo al circuito CSA In c' è la possibilità a tutti coloro che intendono iscriversi (o sono già iscritti) in abbonamento di avere un numero personale unico per tutte le tappe del tour?


"Si sarebbe bello ma logisticamente difficile, comunque è una soluzione al vaglio degli organizzatori, ma per il momento è ancora presto dare una risposta definitiva...”

questo quanto dettomi da CO ... come ho nuove in merito vi aggiorno ...

buona giornata :celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
la 6 ore del Lago di Fondi si sta avvicinando inesorabilmente e di seguito riporto le info sulla gara trovate in rete:

Lunghezza tracciato : circa di 6.5km costeggia il Lago di Fondi

Si correra' su di una pista ciclabile quasi interamente sterrato all'interno del Parco Naturale dei Monti Ausoni ed Aurunci sul Lago di Fondi, attraverserà poderi, e terreni coltivati.

Ritrovo: Agriturismo Tenuta Mirabello Via Sugarelle 14 (Borgo S. Antonio) Fondi 04022

Partenza : ore 10

:nunsacci: Mi piacerebbe invece sapere il dislivello al giro e notizie maggiori sul fondo, cioè se è scorrevole o meno (dal video che circola su youtube pare di si). :omertà: Chi sà qualcosa parli :smile::smile::smile::smile:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Si :rosik: difatti avevo prenotato per pernottare tra sabato e domenica ed ho dovuto annullare :arrabbiat:
ti hanno fatto problemi ?? perso caparra ?? spero di no ...

se non ricordo male tu hai fatto abbonamento al circuito ?? cosa ti hanno detto in merito ?? hai per caso modo di sapere di quanti abbonati parliamo al circuito csain ??

grazie mille per l'aiuto a presto :celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... per la caparra spero di non averla persa (ancora attendo risposta dall'albergatore).

Si, sono abbonato, per sapere quanti abbonati ci sono basta che vai sul sito della kronoservice e vai su "verifica iscrizioni" all'interno del circuito ENDURANCE TOUR - LE 6H DEL LAZIO .
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
La prossima 6 ore in programma : il calendario recita 17 maggio 2015

sassete.jpg

KronoService la riporta ancora al 4 di ottobre ??????

La locandina (tra l'altro postata da bakko70) parla di iscrizioni presso la reception del camping "I PINI" a Fiano Romano .
Qualcuno sà darmi l'indirizzo per il ritrovo di domenica mattina ?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
La prossima 6 ore in programma : il calendario recita 17 maggio 2015

Vedi l'allegato 211054

KronoService la riporta ancora al 4 di ottobre ??????

La locandina (tra l'altro postata da bakko70) parla di iscrizioni presso la reception del camping "I PINI" a Fiano Romano .
Qualcuno sà darmi l'indirizzo per il ritrovo di domenica mattina ?

Ciao, lascia stare quello che c'è scritto sul sito della Kronoservice, tutte le informazioni ed i moduli per le iscrizioni alle gare del circuito Endurance CSI Lazio 2015 le trovi qui http://www.csilazio.it/mountain-bike.htm.
:celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao, lascia stare quello che c'è scritto sul sito della Kronoservice, tutte le informazioni ed i moduli per le iscrizioni alle gare del circuito Endurance CSI Lazio 2015 le trovi qui http://www.csilazio.it/mountain-bike.htm.
:celopiùg:

Grazie, :medita: NO PROBLEMS x l'iscrizione

casomai per reperire tutte le restanti notizie utili perchè sia sul sito CSI che su quello degli organizzatori, sono pò :nunsacci: striminzite .
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Stasera ho provato il tracciato (mtb forka rigida - :rosik:domani userò la fox).
Misura km 3,8 il Garmin mi dà un dislivello al giro di 155 mt.
Devo dire che appare un tracciato abbastanza divertente, dove dominano i single tracks e c'è un unica salita importante abb. sconnessa ma larga su cui si inserisce una variante più tortuosa nella seconda parte, per il resto guida e divertimento. C'è poco da togliere le mani dal manubrio perchè si è impegnati nella guida per quasi tutto il giro (per noi solitari bisognerà rallentare per alimentarsi). In culo alla balena .... ci si vede domani :celopiùg:

20150516_175513.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
20150517_173648.jpg

Confermo, tracciato tosto ma divertente, :il-saggi:certo oggi con quel caldo torrido è stata dura fare quel salitone per ben 6 ore :i-want-t:

:rosik:L'unica nota negativa è stata l'inciviltà dei bikers che hanno lasciato lungo il percorso tante bottiglie di plastica e cartacce varie :nunsacci:
 

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
Vedi l'allegato 211414

Confermo, tracciato tosto ma divertente, :il-saggi:certo oggi con quel caldo torrido è stata dura fare quel salitone per ben 6 ore :i-want-t:

:rosik:L'unica nota negativa è stata l'inciviltà dei bikers che hanno lasciato lungo il percorso tante bottiglie di plastica e cartacce varie :nunsacci:

Ciao cliffsen6 pure io ero a Fiano per la sei ore, categoria Team 2, concordo pienamente con quanto hai scritto, salita a parte :medita:, il percorso era veramente divertente, una goduria. Riguardo l'inciviltà di alcuni concorrenti non ho parole!
Visto che sei abbonato ci vediamo alla Sei ore delle Terme Sabine tra due settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Si , io sono facilmente riconoscibile l'unico con completo :rosik: tutto nero (purtroppo) mtb Rieti. :spetteguless:Da ieri sono tutto nero anche nelle parti scoperte visto che mi sono ustionato le gambe :smile::smile::smile:

Anche voi siete abbonati come team?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ragazzi, avete un link da girarmi per la 6 ore di Fiuggi? non riesco a trovare informazioni esaurienti....

Ale, ho trovato i tuoi stessi problemi = assenza di notizie

Il sito degli organizzatori è aggiornato al 2013 :nunsacci: mentre sul sito della federazione (sia nazionale che regionale non c'è traccia di notizie) .... non si sà neanche a che ora parte la gara e dove ci sarà il ritrovo :rosik:

Spero che qualche forumendolo ne sappia qualcosa in più e posti qui le news

:il-saggi: Oppure proviamo a scrivere al referente regionale mtb
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Classifica mensile dislivello positivo