Scott spark 760 - Specialized camber m5 - Mondraker Tracker R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Sono arrivato alla stretta finale.
Scott spark 760 (preferirei la 27.5) montata base base. Escursione 120mm. rockshock avanti e dietro. €.1450.
Specialized camber m5 montata base. forcella acciaio. Escursione 110mm. ammortizzatore xfusion forcella rockshocks €.1470.
Mondraker traker R montata con cambio x9 guarnitura x7 forcella in alluminio. Rockshock avanti e dietro. Escursione 110mm. €.1400. Prezzo ribassato in quanto è il modello del 2014, che cambia dal 2015 solo nelle colorazioni. Ha il sistema di amm. posteriore "zero" con relativi pregi.

Prediligo una bicicletta che mi faccia pedalare bene in salita in quanto le mie uscite sono prevalentemente in salita,ma che mi dia una certa sicurezza anche in discesa, senza fare niente di eccessivamente tecnico. Preferirei la 27.5 ma specialized non le produce. (ho letto che dal 2015 dovrebbe iniziare).
 

Classifica mensile dislivello positivo