differenze xduro sduro

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Le bici si trovano, presa la scorsa settimana... se si gira in rete, si ha un poca di pazienza e capacità nel cercare e si è disposti a farsela spedire si combina (chiaramente non aspettatevi grandi sconti). La carenza di bici (non so se sia vero o meno, ma visto che ho avuto la stessa informazione da più fonti potrebbe starci) da quanto mi è stato detto è determinata anche dal fatto che con il dollaro che ha fatto aumentare i prezzi, le grandi catene del nord europa hanno fatto incetta di tutto quello che potevano comperare con il prezzo vecchio.

Dimenticavo, altra alternativa: comprare in Austria o Germania
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Confermo indiscrezioni su ulteriori aumenti dei listini... arrivata anche a me e si parla di un 7/8%...
Con il negoziante abbiamo anche provato a verificare disponibilità e prezzi di altre marche ma... il gioco non valeva la candela e non riusciva a garantirmi lo stesso sconto che ho avuto con la supervalutazione del mio usato, ormai ritirato.
In ogni caso se, come promesso direttamente da haibike, tra una decina di gg mi arriva la sostitutiva, non resto a piedi. Intanto continuo a usare la mia front muscolare.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Anch'io sono in attesa da novembre e mi stò snervando.
Il mio si vende non si espone più sulla data di consegna visto che è la terza volta che la posticipano.
P.S.(x duro taglia 52)
Scusa per la domanda stupida:omertà: ma cosa intendi per:
prova a scrivere direttamente ad haibike le tue rimostranze.
A che indirizzo??:nunsacci:
Grazie

io scrissi direttamente dal sito
http://www.haibike.de/it/Haibike-Contatto-1150.html

una mail un po cattivella dicendo, che io lavoro per clienti di tedeschi austriaci nel settore auto moto e sono fissati con la precisione delle date di consegna(cosa vera), quindi mi aspetterei nlo stesso trattamento da loro, etctec
il giono dopo mi chiama l'agente di zona spiegandomi che il sivende da agoto non era piu rivenditore ufficilae haibike e quindi non avrei mai avuto la mia bici... tuttavia mi ha trovato delle pronta consegna in zona e se non mi fossero andate bene cercava di trovarmi una bici da qualche parte ...
 
  • Mi piace
Reactions: RIMO

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il problema è che la produzione 2015 sembra sia praticamente tutta venduta e ci sono difficoltà nella fornitura dei motori: a me doveva arrivare a marzo ma non sanno dirmi (neppure haibike direttamente) quando mi verrà consegnata la xduro allmtn ordinata a novembre scorso. Ho deciso di non annullare l'ordine solo per non perdere il prezzo bloccato prima degli aumenti e anche perché sembra ci sarà a breve un altro aumento dovuto al dollaro.
Inoltre, mi daranno una bici test in sostituzione sino a quando non arriverà la mia.
Se sarà un modello 2015 o 2016, sinceramente mi interessa poco, mi basta avere la bici che avevo scelto.

si non ci piove ma se io la ordino a settembre, a settembre non era tutto venduto ...
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Nessun dubbio anche su questo. E direi che anche per ordini di novembre/dicembre mi sembrerebbe strano che fosse tutto esaurito. Mi riferivo a ordini fatti adesso dove molte bici non sono più ordinabili.
Credo che abbiano problemi/ritardi nella fornitura di alcuni elementi (credo i motori), per cui non sono in grado di dare date di consegna precise per i modelli ordinati e già... in pesante ritardo.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bhe ordinare ora certo che no, ma se uno ha ordinato a settembre/inizio ottobre come me non c'è scusa sui componenti mancanti o i motori essendo di fatto tra i primi ordini fatti. a me è andata bene perchè al di la dei 400€ psei in piu e dello socnto minore mi ritrovo una bici una spanna sopra a quella che avevo ordinato, ma soprattutto ce l'ho e ci ho gia fatto fuori mezzo copertone :D
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Perchè non date un'occhiata a Olympia e Bianchi? Hanno delle belle e-MYB montate Bosch anche loro, viste dal vivo in un negozio della mia zona ;-)
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
io scrissi direttamente dal sito
http://www.haibike.de/it/Haibike-Contatto-1150.html

una mail un po cattivella dicendo, che io lavoro per clienti di tedeschi austriaci nel settore auto moto e sono fissati con la precisione delle date di consegna(cosa vera), quindi mi aspetterei nlo stesso trattamento da loro, etctec
il giono dopo mi chiama l'agente di zona spiegandomi che il sivende da agoto non era piu rivenditore ufficilae haibike e quindi non avrei mai avuto la mia bici... tuttavia mi ha trovato delle pronta consegna in zona e se non mi fossero andate bene cercava di trovarmi una bici da qualche parte ...

Grazie 1000
ora sento il mio si vende se ha novità e poi provo a scrivere ai crukki:celopiùg:
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
A volte sembra che non si voglia leggere quanto si scrive: il problema di reperibilità è su ordini e reperibilità di modelli specifici (generalmente i top di gamma, ma non solo) e su taglie specifiche (generalmente le taglie grandi).
E' chiaro che su quanto già presente in negozio non ci sono problemi di reperibilità: il mio negoziante ha una xduro allmtn RC taglia piccola in pronta consegna, peccato che a me serva una pro in taglia 52...
 

Classifica mensile dislivello positivo