9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bellissima iniziativa!!!!...e complimenti per il repulisti di quei sentieri....avevo sentito molti giudizi negativi negli anni passati su dh ecc....ora tutti zitti....:il-saggi:

penso proprio di venire per il 10...giro e pranzo ovviamente...:celopiùg:
vedo se riesco ad agganciarmi al gruppo di zona Barto-Maxline-Van per poter venire su insieme....:cucù:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..bello..la cresta ha sempre il suo gran fascino...ma la parte sotto non credo che l' abbiano vista in queste condizioni :loll:

...lavoretti di stuccatura e lifting al 53..queste sono del toboga finale...fresche fresche di oggi!!...siamo andati su in 15 per dargli una bella messa a posto...se il meteo prima del raduno non fa sfracelli vi troverete un 53 al top!!

Che bravi:celopiùg::celopiùg: speriamo speriamooooooo:il-saggi::i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..eh si..la dh adesso è farcita di doppi...a voglia a saltare...e chi non salta copia...io ho gia acceso la fotocopiatrice :mrgreen:

Bene....direi proprio che dopo aver mangiato e bevuto e' quello che ci vuole!!!!😂

PADULO DREAMS

.. fotocopia tutto ?? :spetteguless:

26, 27.5 e 29 ..... :smile:


... aiuta la digestione !!! :celopiùg:

Hanno detto anche che all'inizio di un salto c'è un cartello con una foto di una clavicola:smile::smile::spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Scusate....mi hanno detto che c'e' un video in rete sulla DH appena modificata....potrebbe gentilmente l'organizzazione postarlo qui sul topic...grazie!!!

PADULO DREAMS
 

Classifica mensile dislivello positivo