Salvaguardiamo il pistino di Cameri (Novara)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


colpo

Biker novus
1/9/09
18
0
0
TicinoEastCoast
Visita sito
Bike
scott voltage fr30 + scott voltage fr20
Specialmente nella stagione estiva, io contribuisco a pulire il tracciato da rovi e da eventuali piante cadute (magari qualcuno di voi mi ha anche visto questa estate). Dopo aver delineato l'anello "migliore" resterebbe ora da rimuovere un albero caduto che ostruisce una S che entra ed esce dalla vegetazione proprio all'inizio del tracciato, ma da solo non ne sono proprio in grado.
Anche la passerella necessita di manutenzione : io ho sistemato al meglio che potevo l'accesso dalla discesa, ma non so quanto reggerà, come la passerella stessa. Anche in questo caso più di questo non ho potuto fare, se qualcuno è disponibile a intervenire su questi dyue intoppi sarebbe una bella cosa.

ciao grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Specialmente nella stagione estiva, io contribuisco a pulire il tracciato da rovi e da eventuali piante cadute (magari qualcuno di voi mi ha anche visto questa estate). Dopo aver delineato l'anello "migliore" resterebbe ora da rimuovere un albero caduto che ostruisce una S che entra ed esce dalla vegetazione proprio all'inizio del tracciato, ma da solo non ne sono proprio in grado.
Anche la passerella necessita di manutenzione : io ho sistemato al meglio che potevo l'accesso dalla discesa, ma non so quanto reggerà, come la passerella stessa. Anche in questo caso più di questo non ho potuto fare, se qualcuno è disponibile a intervenire su questi dyue intoppi sarebbe una bella cosa.

ciao grazie

Anche noi teniamo cerchiamo, per quanto possibile, di tenere puliti i sentieri della valle... mi sa che ci siamo anche già incontrati :celopiùg:
a2aVVJQ2Ra_avtfAD9cmJ1T2_sd3ejxhPFTEPCPMOoEgHFFv22DWDzbHmv4zO3P3j44ktXY4LHjIDy386Nb5vsyfhan4VjOZPCdYFTFBhNuen6W9hHKkmkNYEN_BxXrLdJ2NfpmRhHhylyJngCp_qGIte6uLGJoQJyyEo1nKges5bwbxlFNrAZ7CDgH_Zcak8DsRf2LO3r0LW90HPR4uHv14dQJW8dRe3ODhHLULw7hQTgiZIG-6sDemEgmVZcttBESt77AHByBBUApQvKnTvxifYZzmrdNGCGjoA87r0fpARUzy2X2hy_PjKj1Gyh6pCgWgt7zFkhvKg3mUZ0HGeWjtEaHeps6YqsOnAQCiiXRa6mrgUcTXlrT6oUwchUssH2dq7vuRqndf0WCi1RdaxtESfSxgaBV4mnJDUOJOtDZZKBKBrJfLFmoYNhmxON16iumBkOHn_wyUN6peTGu-j-amqJoiqBEpK9FL8h8iFnNVGDlEQJGbrsZAoEtxmzmu_zU3deL_jY4m5EWK_vZkSa9cfdQ5OVOX-SjL5HaIACuWAuffSC8gYBAcqguXEb48bHKxAdQ248I8cRoY2BghtNYg3HL1QmXymP5Ueof2Hqmo8xv_Lg=w2048-h1536-no
Foto di [MENTION=33929]valter46[/MENTION]
 

Classifica mensile dislivello positivo