Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Cornetto - Becca - Cei
...ma la salità sarà diversa e in fuoritrada per il 70%
...e la discesa potrebbe essere diversa con aggiunta di un altro tratto di gresta...o-o..

Chissà se salirà da Case Spagnolli e Case dei Laresi questa volta :nunsacci: per poi scendere dalla Rocchetta verso le Case di Monte. :spetteguless:...probabilmente gli manca solo questa sul versante della Val d'Adige. :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@indiano @rinomania @castrolpippa

image.php


image.php


image.php


....o-o...

[album]46731[/album]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...pioverà...non pioverà...mah
...io proverei a salire sul pasubio...rifugio lancia...e vedere poi come evolve la situazione mi piacerebbe andare verso malga costa e da li scendere alla borcola....:medita:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...pioverà...non pioverà...mah
...io proverei a salire sul pasubio...rifugio lancia...e vedere poi come evolve la situazione mi piacerebbe andare verso malga costa e da li scendere alla borcola....:medita:
spero nel bel tempo ma niente bici si vendemmia lo chardonnay con la consueta abbuffata in campagna :magna: ..sabato scorso il grigio e poi rimane solo il merlot ogni anno 3 sabati ahimè rubati alla bici ma ricompensati da lauti pranzetti all'aperto
 

Classifica mensile dislivello positivo