Preeesaaaaa....Focus Raven 29r LTD...FOTO in allegato :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, rendo partecipi a tutti voi, del mio nuovo acquisto. Giorni fa avevo aperto una discussione sul mio primo acquisto e l'indecisione era ricaduta su due mtb: Wilier 503xn e KTM Ultra Race. Ma andando dai vari rivenditori mi sono innamorato della Focus, è stato amore a prima vista. Che dire, ieri il primo giretto, mi ha subito trasmesso un buon feeling ed una buona sicurezza in generale. E' la mia prima mtb (seria), ne ho provate alcune in precedenza, ma posso dire che la Focus Raven è un'ottima bici. Quello che mi ha fatto innamorare è stata la linea fantastica del telaio, pulito nelle linee e dalla forma appiattita. Molti di voi la conosceranno, io sono rimasto pienamente sodisfatto già dal primo utilizzo. Più tardi posto qualche foto
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Salve ragazzi, rendo partecipi a tutti voi, del mio nuovo acquisto. Giorni fa avevo aperto una discussione sul mio primo acquisto e l'indecisione era ricaduta su due mtb: Wilier 503xn e KTM Ultra Race. Ma andando dai vari rivenditori mi sono innamorato della Focus, è stato amore a prima vista. Che dire, ieri il primo giretto, mi ha subito trasmesso un buon feeling ed una buona sicurezza in generale. E' la mia prima mtb (seria), ne ho provate alcune in precedenza, ma posso dire che la Focus Raven è un'ottima bici. Quello che mi ha fatto innamorare è stata la linea fantastica del telaio, pulito nelle linee e dalla forma appiattita. Molti di voi la conosceranno, io sono rimasto pienamente sodisfatto già dal primo utilizzo. Più tardi posto qualche foto
E adesso solo una cosa.. pedalala fino a consumarla!:celopiùg:
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Sto postando qualche foto...non fate caso ai pedali che saranno sostituiti a breve con qualcosa di performante, ma prima devo acquistare gli scarpini con gli agganci...
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Ancora devo effettuare gli ultimi settaggi...almeno due di quelli li metterò sotto per alzare un po' il manubrio per avere una posizione leggermente più comoda...cmq grazie del consiglio ;-)
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Complimenti, molto bella, anch'io ho la Focus Raven 29 pollici e posso dirti che va molto bene oltre ad essere molto bella esteticamente
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
focus pure io ....modello diverso....io però non faccio testo, perchè arrivo da una bici di fascia nettamente più bassa, quindi per me è stato come passare da una 500 ad una ferrari !!!
Per me è spettacolare come bici !!!
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
Gli spessori sulla pipa mettili in primis per una posizione comoda, poi pensa all'estetica ;)

Comunque molto bella, complimenti

GRAZIE.Si si, lavoro già fatto, ho alzato lo sterzo mettendo 3 spessori sotto, gli altri due li ho messi sopra. Già a portarla noto una leggera differenza e anche come estetica è più bella :-)
 

skiz

Biker serius
17/6/15
100
0
0
Visita sito
focus pure io ....modello diverso....io però non faccio testo, perchè arrivo da una bici di fascia nettamente più bassa, quindi per me è stato come passare da una 500 ad una ferrari !!!
Per me è spettacolare come bici !!!

Io invece sono passato da un cancello ad una Focus, ahhahaahhaah niente ci sono andato giù pesante come prima bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo