Perchè odio questo forum

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tratto da:Problema movimento centrale octalink
Se è un movimento a cartuccia, come pare essere, puoi provare ad adattare la cartuccia da 73 che hai nella scatola da 68.

Ci sono 5mm. totali di differenza, 2,5 per parte. Ti vorrebbe uno spessore da 2,5mm come quelli che Shimano fornisce con i movimenti a calotte esterne. Monti la cartuccia a destra con lo spessore e la tiri con la chiave e poi monti a sinistra la ghiera di chiusura. L'importante è che prendano abbastanza filetti nella scatola, problemi non ne dovresti avere, se la lunghezza del perno è adatta.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
dopo le mille domande sull'enduro, ovvero:
la sella per enduro
i freni per enduro
le calze per enduro
ecc. ecc.
si riparte col gravel:
la sella per gravel
le gomme per gravel
i pedali per gravel....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Odio questo forum perchè [MENTION=13633]maramouse[/MENTION] fa degli auguri paraculissimi a [MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] perchè ha detto che oggi non li ha avuti da nessuno! :smile:
e però...siete un po' anche bastardi e taccagni:smile:...almeno un + potevate darmelo invece di darvelo a voi..!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikkeribe

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se non è un troll è fantastica: avevo letto da qualche parte che cospargere il telaio con wd40 dopo il lavaggio aiutasse a fare scivolare il fango, ovviamente entro certi limiti. Qualcuno ha provato?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
è una tecnica che viene usata nel motocross si spruzza wd40 sotto i parafanghi ant e post e sotto il telaio per non far attaccare troppo fango( anche perche i parafanghi sono in plastica e quando vengono appesantiti dal fango spesso si spezzano oppure se non si spezzano ti porti in giro dai 4 ai 6 kg in più). funziona abbastanza bene io quando correvo in mx lo facevo spesso quando c era molto fango sul tracciato, 20 min prima della partenza.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica mensile dislivello positivo