Fastidio ai polsi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Salve dottore,
La ringrazio in anticipo se sceglierà di dedicare del tempo a il mio problema.
Come da titolo, ultimamente provo un fastidio, alcune volte un dolore ad entrambi i polsi. Inoltre questi scrocchiano molto, soprattutto roteandoli. Il problema me lo porto dietro da un bel po: ha avuto origine da una leggera distorsione lavorando e poi la situazione si è aggravata a causa di alcune parate a calcetto, in cui tutta la forza del tiro si é trasferita sul polso. Dopo questo episodio il polso destro si era gonfiato, ma dopo ghiaccio e antinfiammatori si era risistemato. Ora utilizzando molto lo scooter e la MTB il problema é un po peggiorato ad entrambi i polsi, anche se è peggiore in quello destro.
Se può importare ho 19 anni e peso 100kg( un po sovrappeso) e sono alto 180cm.
Inoltre noto che il problema incomincia a presentarsi, anche se in forma leggera, alle caviglie e dopo le ultime uscite, abbastanza impegnative, incomincia a farmi male anche il ginocchio destro.
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo