Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
La Troy 2016, sulla carta, direi che è decisamente più votata alla discesa. Ero parecchio tentato dalla Devinci, per vari motivi poi ho preso la Norco Sight che mi soddisfa a pieno.

Belle le Norco, unico appunto non capisco come mai di reach sono così corte, in controtendenza!

E comunque penso che le ultime bici citate, seppure tutte bellissime, e anche se molto plasmabili, rispetto alla 5010 siano molto più votate alla discesa, verso l'enduro, mentre ho l'impressione, ma non la certezza, che la giocosità e la reattività della Solo sia una sua peculiarità, difficilmente avvicinabile dalle bici che le si collocano attorno.
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Belle le Norco, unico appunto non capisco come mai di reach sono così corte, in controtendenza!...

Il modello 2015 con forcella da 140 ha di reach 421 contro i 425 della 5010, poi se nel modello 2016 monti una forcella da 150 il reach certo che diminuisce, segna infatti 415.
Comunque bellissima la 5010, se non fosse stato per i montaggi scandalosi l'avrei avuta in salotto :mrgreen:
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Stavo cercando di capire come funziona il prezzo.

Ad esempio il montaggio XT. Se prendo telaio CC + il kit XT devo aggiungere ancora 400euro per arrivare al prezzo di listino della bici completa.

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferiscono quei 400euro? E' la forcella per caso ?
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Stavo cercando di capire come funziona il prezzo.

Ad esempio il montaggio XT. Se prendo telaio CC + il kit XT devo aggiungere ancora 400euro per arrivare al prezzo di listino della bici completa.

Qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferiscono quei 400euro? E' la forcella per caso ?

Mi rilancio, chiedendo anche se qualcuno sapesse quando arriveranno con il Boost 110...
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie

Classifica mensile dislivello positivo