SONDAGGiO: SELLA

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
Io ho una SMP piuttosto imbottita,non conosco il modello perchè era già montata sulla mia prima bike,ed è un pò usurata.ora sulla Giant Reign.Non è una sella da AM,ed è pure brutta,però devo dire che problemi ai gioielli non me ne ha mai dato.La coda un pó rialzata non sarà il massimo per gli spostamenti fuorisella,però tutto sommato la trovo comoda.In effetti pensavo di provarne una un pó più stretta e con forma più adatta per l' enduro,se la trovo in giro:mrgreen:
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
io uso sulle 3 mtb che ho le TIOGA SPYDER che non sono in lista


Mi spiace, si poteva stilare una lista limitata e ho cercato di mettere i marchi più diffusi che ho trovato, sicuramente tralasciandone alcuni di importanti come Tyoga



Aggiorno il thread con la mia scelta dopo un'infinità di selle cambiate per imcompatibilità anatomica sono approdato senza dolori ne danni al pavimento pelvico alle Selle Italia SuperFlow, delle quali sono realmente molto soddisfatto
 

The_Farmer

Biker velocissimus
........ e da tre mesi circa uso una Lite 209 (con la quale credo di aver trovato l'optimum).



Ahah. Anch'io ho trovato la "pace" con la lite 209.

Ho bacino medio-largo e mi trovo anche con la specialized avatar comp gel da 155 (presa nuova a 30€ su ebay😊).

Altre selle provate le ho poi vendute.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ne ho provate tante,la più usata è stata la Fizik Thundra 2...ora per forza di cose e problemini la sotto,sono passato a Smp Dynamic...ci ho fatto solo pochi km,ma l'impressione è ottima...:celopiùg:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ahah. Anch'io ho trovato la "pace" con la lite 209.

Ho bacino medio-largo e mi trovo anche con la specialized avatar comp gel da 155 (presa nuova a 30€ su ebay😊).

Altre selle provate le ho poi vendute.

Continuo ad usare la Lite 209 (che per forza di cose ora comincia ad essere un po' logora...) e non posso che confermarne l'ottima funzionalità: probabilmente la sua "erede" sarà una sella dello stesso modello. Sulla bdc invece da circa un anno uso una Selle Italia Shiver ("ereditata" dal precedente proprietario) e devo dire di trovarmi benone anche con questa.
 

Classifica mensile dislivello positivo