adattatore 203

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti!
Voglio montare il disco da 203 come alternativa al disco da 200 anteriore che è stracotto e che ho al momento sul mio impianto Zee con attacco IS Mount. Che adattatore devo procurarmi? Grazie 1.000 a chi mi da il consiglio giusto!!!

Ma non hai il disco originale Shimano?
http://www.hibike.it/shop/product/p...o-adattatore-ruota-disco-da.html#var_62804011
Quello che serve a te, se non sbaglio, è il nono, quello che non è al momento disponibile...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scusa, ma 3 mm sul disco significa spostare l' adattatore di poco più di 1 mm....io al tuo posto proverei a vedere se tutto va al posto giusto spessorando con due rondelline ...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
scusa, ma 3 mm sul disco significa spostare l' adattatore di poco più di 1 mm....io al tuo posto proverei a vedere se tutto va al posto giusto spessorando con due rondelline ...

per 5 euro credo sia meglio seguire i consigli di Shimano, visto anche che si parla di anche sicurezza... con l'adattatore giusto la pastiglia lavora perfettamente sulla pista del disco ed inoltre non ci sono vibrazioni o allentamenti. Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo