Nevi maniva e forcellino intercambiabile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carmine46

Biker novus
19/3/13
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Mi sto apprestando ad acquistare la mia prima mtb in titanio. Ho letto qualcuno che sul forum diceva che le nevi hanno tutte il forcellino intercambiabile per far passare da una 26 ad una 29. Io credo che non sia così anche perchè ne ho vista più di una con forcellino fisso. Mi chiedevo se quella che ho preso io ha anche essa il forcellino fisso, non riesco a vederla bene, ecco il link http://www.subito.it/biciclette/nevi-predisposta-27-5-con-forcella-lefty-perugia-110993465.htm . Gradirei vostre osservazioni anche sul tipo di bici, la foto non so se sia venuta male, a me sembra un pò scambiato il simbolo della marca. Volevo poi sapere le differenze rispetto ad una classic riguardo le caratteristiche del telaio. Avevo trovato anche una classic con dotazione topo di gamma e possibilità di montare ruote 27,5. Grazie a tutti e buona serata.
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Se ben ricordo, l'unica Nevi con forcellino intercambiabile in alluminio per passare da 26 a 29 era il modello Planet.
In generale, mi pare che i telai Nevi abbiano il forcellino per il cambio integrato direttamente nel telaio e quindi non sostituibile.
Per toglierti ogni dubbio, conviene che scrivi direttamente a Nevi...
 

Classifica mensile dislivello positivo