Pollice verso per assistenza decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
al di là di tutto chi glielà saldato...topogigio? ammazza che saldature skifose...

la colpa è del decathlon che non glie l'ha sostituito in garanzia...dopotutto che razza di telaio è se ha ceduto dopo un piccolissimo frontale con un carro armato???....proprio robaccia... :smile:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Approfittando dello sconto su alcuni articoli e della sped. gratuita,sabato ordino 2 pack di 2 camere d'aria e un passamontagna sottocasco. Oggi arrivata la spedizione ma di passamontagna nel pacco anzichè uno ne ho trovati 3.
Contattato per mail il servizio clienti alle 15:30 circa,5 minuti fa la risposta (sempre per mail) in cui ringraziavano per l'onestà e perciò i due passamontagna in più erano un omaggio.

Esperienza molto positiva per me :prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Approfittando dello sconto su alcuni articoli e della sped. gratuita,sabato ordino 2 pack di 2 camere d'aria e un passamontagna sottocasco. Oggi arrivata la spedizione ma di passamontagna nel pacco anzichè uno ne ho trovati 3.
Contattato per mail il servizio clienti alle 15:30 circa,5 minuti fa la risposta (sempre per mail) in cui ringraziavano per l'onestà e perciò i due passamontagna in più erano un omaggio.

Esperienza molto positiva per me :prost:

+ ampiamente meritato per l'onesta' dimostrata ............
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Approfittando dello sconto su alcuni articoli e della sped. gratuita,sabato ordino 2 pack di 2 camere d'aria e un passamontagna sottocasco. Oggi arrivata la spedizione ma di passamontagna nel pacco anzichè uno ne ho trovati 3.
Contattato per mail il servizio clienti alle 15:30 circa,5 minuti fa la risposta (sempre per mail) in cui ringraziavano per l'onestà e perciò i due passamontagna in più erano un omaggio.

Esperienza molto positiva per me :prost:



Il magico mondo delle economie di scala :-) ... gli sarebbe costato più farsi spedire la merce a loro spese, ricatalogarla, scaricarla dalle vendite, ricaricarla in magazzino, eccetera... che lasciartela :smile: .

Complimenti comunque per l'onestà ;-) .
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Il magico mondo delle economie di scala :-) ... gli sarebbe costato più farsi spedire la merce a loro spese, ricatalogarla, scaricarla dalle vendite, ricaricarla in magazzino, eccetera... che lasciartela :smile: .

Complimenti comunque per l'onestà ;-) .


Vero. Ma non tutti fanno cosi'. Anche piu' grandi. Se consideri la capillarita' dei negozi Decathlon, avrebbero anche potuto chiedergli di riportare la merce in "eccesso" al negozio piu' vicino....
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Vero. Ma non tutti fanno cosi'. Anche piu' grandi. Se consideri la capillarita' dei negozi Decathlon, avrebbero anche potuto chiedergli di riportare la merce in "eccesso" al negozio piu' vicino....
Non credo che l'avrebbero fatto, visto che comporta un costo per il cliente che non è giusto accollargli. Penso che avrebbero mandato un corriere ma sarebbe stato conveniente solo per prodotti più costosi. Quanto alla gestione del reso credo siano ben organizzati.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non credo che l'avrebbero fatto, visto che comporta un costo per il cliente che non è giusto accollargli. Penso che avrebbero mandato un corriere ma sarebbe stato conveniente solo per prodotti più costosi. Quanto alla gestione del reso credo siano ben organizzati.



Certo che sono organizzati, ma quell'organizzazione ha un costo di gestione.

Comunque, anche io penso che non chiederebbero a un cliente di riconsegnare un prodotto a sue spese, fossero anche 2 €. di benza per fare 20 km.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna

Classifica mensile dislivello positivo