Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
E, se posso, dove li hai presi e quanto li hai pagati??

negozio fisico, 530€ la coppia, versione 2014, diverse dalle 2013, canale più largo, cerchio più alto e rl diversa, dovrebbe risolvere i problemi che aveva in passato...

comunque ho già detto al negoziante che se si rompono me le ritira le aggiusta, le vende e mi da una coppia di assemblate
 
  • Mi piace
Reactions: dott_djalemario

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Si dovrebbe chiedere, ma secondo me esistono solo da 26. Se nel mercatino non si compila tutto certe cose vanno in automatico, a quanto pare anche qua.



Non volendo "spaventare" il venditore dandogli una prova della mia conoscenza della lingua tedesca non è che potresti chiederglielo tu ? :-)
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
SI, ma dovrebbero costicchiare abbastanza....

Io ho da vendere le crank brothers iodine 3, sbombolettate nero opaco a 300 euri (non sono ancora nel mercatino), per chi volesse utilizzarlo come set di ruote secondario... Ma anche primario ;)

250€ + S.Sp. anche se disponibili in 20 gg o più https://www.bike-components.de/de/Dtswiss/E-1900-26-SPLINE-Disc-6-Loch-MTB-Laufradsatz-p38175/

oppure DTSwiss M 1900 230€ https://www.bike-components.de/de/Dtswiss/M-1900-26-SPLINE-Disc-6-Loch-MTB-Laufradsatz-p37780/
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Amici.. è giunto il momento per me di cambiare pneumatici, specialmente al posteriore, siamo quasi alla fine..
Con i Maxxis mi sono trovato molto bene, ma volevo sapere se qualcuno aveva provato, o è a conoscenza di come lavorano, i Michelin, in particolare i Wild Rock'r2 http://bicicletta.michelin.it/pneumatici/michelin-wild-rock-r2-advanced-reinforced#perf per l'anteriore.. [MENTION=83580]molecola[/MENTION] te come ti trovi con i Continental?
io ho deciso che terrò sempre il minion davanti, dietro
inverno: High Roller 2 Exo 2.4 (60a)
estate: Ikon 2.2 Exo
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io sono 3 anni che all'anteriore ho continental trail king 2,20 e mi trovo davvero bene( sono come un 2,50 di maxxis ) e cambiero' solo per il minion DHF

dietro avevo il mountain king......2,20 ma semra un 2.10

montato ieri e latticizzato michelin wild grip 2...........sembra piu' grosso del mountain king
all'anteriore :omertà::omertà:
vi sapro' dire, ma a primo impatto mi sembra ottimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo