Made in China 2: ma allora come vanno????

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Flx FR-216

Inviato da ONE PLUS ONE....

Pensavo che l'x6 fosse fatto meglio.
Mi devo ricredere.
Non vedo l'ora di finirla

Inviato da ONE PLUS ONE....

l'ho avuto il tuo telaio e non ci sono problemi per i cavi. l'x6 è fatto benissimo, solo che, a differenza di altri utenti, il mio è arrivato senza i passacavi e ho fatto acrobazie per farceli passare...
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
sarò di parte ma il telaio FR-216 è veramente uno dei più belli:sbavon:. Ormai sono 4 mesi che giro con la cinese da me assemblata e di chilometri e dislivelli ne abbiamo fatti tanti:i-want-t:. Problemi nessuno a parte un allentamento del m.c. causato anche dall'adattatore hallowtech su BB30.
Da quando ce l'ho non ho praticamente più usato la camber.
 

Allegati

  • cinesina_faeta4.jpg
    cinesina_faeta4.jpg
    60,1 KB · Visite: 125

angelo1976

Biker novus
6/9/12
24
0
0
VENEZIA
Visita sito
sarò di parte ma il telaio FR-216 è veramente uno dei più belli:sbavon:. Ormai sono 4 mesi che giro con la cinese da me assemblata e di chilometri e dislivelli ne abbiamo fatti tanti:i-want-t:. Problemi nessuno a parte un allentamento del m.c. causato anche dall'adattatore hallowtech su BB30.
Da quando ce l'ho non ho praticamente più usato la camber.

Anche io ho preso un telaio FR-216 ed è molto bello, se solo riuscissi a caricare le foto sul forum potrei mostrarla come l'ho assemblata tutta da me da zero, il problema è che non so come caricare le foto. Comunque complimenti ottima scelta nel telaio ( sono impazzito a installare i freni ma alla fine ci sono riuscito ed è tutto funzionante ) Ciao
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
per allegare le foto o inserisci l'url oppure vai su modalità avanzate e alleghi la foto con il pulsane sfoglia. Verifica prima le dimensioni; file troppo pesi non vengono caricati.
I miei freni (shimano XT) si sono montati praticamente da soli.
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
ragazzi qualcuno ha preso le selle cinesi? Su aliexpress ne ho trovate tantissime in carbonio che riportano anche marchi famosi quali Selle italia e San marco ma immagino non siano originali. Qualcuno le ha comprate? come vi trovate?
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
sarò di parte ma il telaio FR-216 è veramente uno dei più belli:sbavon:. Ormai sono 4 mesi che giro con la cinese da me assemblata e di chilometri e dislivelli ne abbiamo fatti tanti:i-want-t:. Problemi nessuno a parte un allentamento del m.c. causato anche dall'adattatore hallowtech su BB30.
Da quando ce l'ho non ho praticamente più usato la camber.
La vedo montata molto Touring.
La mia sara impostata molto più race.
Per il 2015 gli aspetta molta polvere e dislivello.

Plan de Corones
Dolomiti Superbike ( lungo )
Coppa Triveneto
E gare del Salame in genere....

Appena arrivano e mi montano i cerchi la provo e vediamo cosa mi dice.
Lei lo sa che la Epic è pronta li ferma per sostituirla [emoji6] [emoji12]


Inviato da ONE PLUS ONE....
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ragazzi qualcuno ha preso le selle cinesi? Su aliexpress ne ho trovate tantissime in carbonio che riportano anche marchi famosi quali Selle italia e San marco ma immagino non siano originali. Qualcuno le ha comprate? come vi trovate?
io ho una flyxii, presa insieme al telaio dello stesso produttore. perfetta.. anzi ti dirò, ho rotto i carrelli di una sella italia tecnologika (vai a vedere quel che costa...) ed di una slr kit carbon. la flyxii fantastica. comoda oltretutto. tra l'altro in fuoristrada è perfetta perchè ti permette di spostarti facilmente su di essa mentre quelle rivestite offrono attrito.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
io ho una flyxii, presa insieme al telaio dello stesso produttore. perfetta.. anzi ti dirò, ho rotto i carrelli di una sella italia tecnologika (vai a vedere quel che costa...) ed di una slr kit carbon. la flyxii fantastica. comoda oltretutto. tra l'altro in fuoristrada è perfetta perchè ti permette di spostarti facilmente su di essa mentre quelle rivestite offrono attrito.
Grazie per l'informazione.
Ormai con Sophia ho una certa confidenza [emoji12]
Me ne faccio spedire una.


Inviato da ONE PLUS ONE....
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
io ho una flyxii, presa insieme al telaio dello stesso produttore. perfetta.. anzi ti dirò, ho rotto i carrelli di una sella italia tecnologika (vai a vedere quel che costa...) ed di una slr kit carbon. la flyxii fantastica. comoda oltretutto. tra l'altro in fuoristrada è perfetta perchè ti permette di spostarti facilmente su di essa mentre quelle rivestite offrono attrito.

Grazie mille molto carina. Avevo visto pure queste che sono di marca e quindi le preferirei a questa flyxii , le conoscete come sono?

http://m.aliexpress.com/item/147301...ing-parts&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail


http://m.aliexpress.com/item/174818...90g-white&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail



http://m.aliexpress.com/item/177034...ing-parts&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail

http://m.aliexpress.com/item/197370...cle-parts&tracelog=wwwdetail2mobilesitedetail
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
ragazzi qualcuno ha preso le selle cinesi? Su aliexpress ne ho trovate tantissime in carbonio che riportano anche marchi famosi quali Selle italia e San marco ma immagino non siano originali. Qualcuno le ha comprate? come vi trovate?
Io ho comprato una simil-vertu a 6.50Eu spedita.
La trovo comodissima e pesa sui 140gr.
In piu' c'e' di tutti i colori.
 

Classifica mensile dislivello positivo