Valli cuneesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Visto che ormai sono specializzato nel "buttarla lì", perchè non ci facciamo un'altra vacanza come quella di Les Deux Alpes?

Ecco l'idea, premetto che non ci sono mai stato quindi non so proprio cosa ci si possa fare, ma tutti quelli che ci sono andati sono entusiasti:

http://www.rocazur.com/us/roc_azur.html

se il link non funzionasse, digitate su google "Roc d'Azur 2014"

Si svolgerebbe dal 9 al 13 ottobre proporrei di andare da giovedì a domenica, pensateci in fretta, vista la grande affluenza di persone ritengo che sia meglio prenotare il campeggio (ovviamente proporrei di andare di nuovo in camper come a L2A) entro l'inizio della prossima settimana.
Mal che vada...facciamo quattro giorni mare:capitani:

PS: a proposito: che si fa sto Week End?

Ciao, io questo Week End non riesco e neanche per il 9.
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Chi ci sarebbe domenica per fare qualcosa verso Limone? (quest'anno non ci sono ancora andato.....).

Al limite anche qualcosa di tranquillo, tipo:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7398

o ancora meglio:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11743

OK!!! Al momento ci siamo Skizzo ed io per il secondo dei due itinerari. Appuntamento a Borgo Piazzale Croce Rossa Domenica alle 8.30?

Chi vuole aggiungersi è benvenuto

PS: il meteo (Nimbus) per Domenica dà bello
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Paolo se ti và a questo giro carichiamo la tua bici sulla mia macchina, ci vediamo alle 08,30 al parcheggio, ciao ciao

Accetto molto volentieri, mi prenoto per offrire la prima:prost: (quindi è implicito che saranno più di una).

Ho mandato un SMS a Orologiaio e un'e-mail a Rebelby ma non si sono ancora fatti vivi......:nunsacci:
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi...io ci sono per un uscita sia x sabato che per domenica, dite voi itinerario e giorno, mi va bene tutto! tempo permettendo...ci aggiorniamo a domani, ciao.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ciao ragazzi...io ci sono per un uscita sia x sabato che per domenica, dite voi itinerario e giorno, mi va bene tutto! tempo permettendo...ci aggiorniamo a domani, ciao.

Bentornato!!! Nonostante quello scritto due post fa anch'io sono ovviamente disponibile a quaksiasi cosa, con lieve preferenza per domenica...
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
quindi ragazzi si fa qualcosa domani???

Per domani ormai la vedo dura....ci proviamo domenica?

oltre alla proposta Monte Alpet, si potrebbe anche ragionare su un giro nel "Limonese": ne abbiamo fatto uno due settimane fa con skizzo ed è stato una favola, anche per clima e "effetto autunno"; io ho veramente voglia di "raidare".....
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
heila ragazzi, tutto bene?
Qua non scrive più nessuno ma sarà meglio rimettersi un po' in sella! tra un po' ci si sposta in Roya...ma questa domenica ci sarebbe ancora qualcuno con voglia di scalarsi qualcuna delle nostre montagne?
Tempo permettendo naturalmente...accetto proposte, io purtroppo il sabato sono occupato.
Saluti a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo