Consiglio Itinerari Sardegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
Salve a tutti!

Siamo un gruppo di amici e la seconda metà di settembre abbiamo intenzione di passare una settimana pedalando in Sardegna dato che non ci siamo mai stati, chi ci consiglia un posto/paese dove fare "base" ma dal quale partono bei percorsi (stile all-mountain)?

grazie

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Salve a tutti!

Siamo un gruppo di amici e la seconda metà di settembre abbiamo intenzione di passare una settimana pedalando in Sardegna dato che non ci siamo mai stati, chi ci consiglia un posto/paese dove fare "base" ma dal quale partono bei percorsi (stile all-mountain)?

grazie

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk



Sud Sardegna il paese e nebida e da il un bel 4-5 percorsi molto belli e panoramici c'è un agriturismo in paese che vi può fare da guida
 

vimabike

Biker novus
17/8/15
11
0
0
treviso
Visita sito
Ciao, io farei parte della Transardinia con pernotto in agriturismo. L'abbiamo fatta 2 anni fa con partenza da Olbia senza raggiungere Cagliari perchè avevamo solo 4 giorni da pedalare... spettacolare ogni volta che ci troviamo con quel gruppo parliamo sempre di quella bellissima avventura.
Le tracce gxp le trovi comodamente su internet
 

Classifica mensile dislivello positivo