24H Finale Ligure 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
ho provveduto a fare il versamento come da vostre specifiche, ora attendo che lo registriate voi e mi si sblocchi la parte per registrare i concorrenti o devo ancora registrarlo io per mezzo del CRO del bonifico da qualche parte che mi è sfuggita? Circa quanti giorni ci andranno prima che mi si sblocchi l'iscrizione?
Grazie
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
ciao,
ho provveduto a fare il versamento come da vostre specifiche, ora attendo che lo registriate voi e mi si sblocchi la parte per registrare i concorrenti o devo ancora registrarlo io per mezzo del CRO del bonifico da qualche parte che mi è sfuggita? Circa quanti giorni ci andranno prima che mi si sblocchi l'iscrizione?
Grazie

Ciao Mare85,

Il tuo team verrà sbloccato quando il bonifico sarà visibile dal nostro estratto conto bancario.
(controlliamo ogni giorno, quindi tutti i giorni vengono sbloccati diversi team)

Appena ti verrà sboccato il Team, riceverai una mail di conferma, e da quel momento in poi entrando sul portale potrai gestire l'inserimento degli atleti, ecc...

Se hai dubbi contattaci pure
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ho visto che non è più possibile registrarsi in aree munite di corrente elettrica...:pirletto:
C'è possibilità che si liberino dei posti? non so magari qualcuno che ha iscritto il team ma non ha ancora pagato? Nel caso con che criterio verrebbero riassegnate le aree?
Grazie ciao
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Ho visto che non è più possibile registrarsi in aree munite di corrente elettrica...:pirletto:
C'è possibilità che si liberino dei posti? non so magari qualcuno che ha iscritto il team ma non ha ancora pagato? Nel caso con che criterio verrebbero riassegnate le aree?
Grazie ciao


Ciao Bird65it,

Per il momento non è possibile assegnare altre aree con corrente elettrica.
L'incredibile volume d'iscrizioni che abbiamo avuto nei primi giorni di dicembre ha portato all'esaurimento dei posti limitati con allaccio corrente.

Stiamo già cercando di avere nuove postazioni con corrente, ma purtroppo per il momento non possiamo garantire nulla a riguardo.

Nel caso si trovasse il modo di dare altre postazioni con corrente, lo pubblicheremo subito sul sito, tramite newsletter, qui sul forum e su facebook; in modo che possiate prenotare.

Come sempre l'assegnazione avviene secondo il metodo:
"il primo che prenota... vince"
E per prenotazione intendiamo sia tramite sito, che con il pagamento dell'area scelta.
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Fin dai primi giorni abbiamo notato il vostro incondizionato amore per la 24 ore di Finale Ligure!
Sappiate che anche noi vi vogliamo Bbbene assai...!!!

Mai come quest'anno abbiamo avuto un flusso così di adesioni così repentino, che già prima di Natale ha riempito il nostro server di nome di Team provenienti da tutto il mondo.
Sicuramente l'assegnazione del Campionato Europeo W.E.M.B.O. anche ai Team ha fatto gola a moltissimi Team Manager, che non vogliono mancare a questa irripetibile occasione internazionale.

Siamo quindi ad annunciare la chiusura delle iscrizioni proprio dei Team, aprendo ufficialmente le liste d'attesa.
I Team Manager che non avessero ancora pagato la pre-iscrizione, sono pregati di farlo entro 2 settimane, in caso contrario tali Team verranno considerati da cancellare per dare spazio ai Team che entreranno in lista di attesa nei prossimi giorni...

Anche i SOLO sono in aumento rispetto alle scorse edizioni, segnale molto positivo per il mondo 24 ore in generale.
Idem per quanto riguarda la new entry dei Team 2.
Tuttavia avendo dedicato una gara esclusiva a tali categorie, sono disponibili ancora un pò di posti per la categoria SOLO e Team 2.

Consigliamo agli atleti che non avessero ancora effettuato l'iscrizione come Team di prendere in considerazione la gara in solitaria... E' un'esperienza Unica che vi darà modo di confrontarvi con Voi stessi.
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
E' la prima volta che viene presentata la categoria TEAM 2 alla 24H of Finale, ed è già un gran successo!

Sono molti infatti i Team che hanno deciso di affrontare la gara in coppia.

Come sapete questa categoria (insieme ai Team4, ai Team8 e ai SOLO) gareggia per il Campionato Europeo, ma oltre alle categorie classiche abbiamo deciso che verranno premiate anche alcune categorie speciali:

  • Team 2 composti da Padre/Madre + Figlio/a
  • Team 2 composti da Fratelli e/o Sorelle
  • Team 2 composti da Marito e Moglie
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

likeangel40

Biker novus
20/2/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, cerco una squadra a cui aggregarmi. Nelle tre edizioni precedenti ho partecipato con un gruppo di sei ad otto concorrenti .Resistenza max 4 giri in totale, tempo medio circa 50 min. al giro ;-)

Angelo
 

stvrider

Biker superis
Ragazzi...io devo, purtroppo, rinunciare alla mia "SOLO 2015"
mi sono fratturato un piede...e ne avrò per un pò.

se qualcuno è interessato, mi contatti in mp.

P.S.
mi rivolgo ai mod:
spero di non violare alcuna norma nel postare qui, mi sembra il luogo più opportuno.
in caso contrario,chiedo scusa
 

mbisagno

Biker novus
19/10/11
27
0
0
Genova
Visita sito
Usando explorer sono riuscito ad entrare... ma cliccando sulla sezione delle "nuove iscrizioni" e non immettendo direttamente i dati nella tabella di login... misteri dell'informatica.
Grazie Capogufo!
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Ragazzi scusate ma ho necessità di una conferma. Insieme ai miei amici di uscita ci siamo iscritti alla 24h nel team da 8 non agonisti. Le date giuste x noi sono 22/23 o 23/24?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ragazzi scusate ma ho necessità di una conferma. Insieme ai miei amici di uscita ci siamo iscritti alla 24h nel team da 8 non agonisti. Le date giuste x noi sono 22/23 o 23/24?

stai facendo un pesce d'aprile in ritardo? :smile::smile::smile:
la gara team da 4 e da 8 componenti, inizia sabato 23 maggio alle ore 14.00 ! come scritto sul sito della gara.....
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Assolutamente no, è il fatto che non ho il PC con me e sul telefono non riesco a controllare! Un ragazzo di un'altra squadra dice che i team non agonisti come noi partono il 22! Quindi mi confermi che anche i team non agonisti partono sabato 23? Visto che è la prima volta mi potreste consigliare un nel paio di gomme da utilizzare? Non conosco i sentieri delle vostre zone! Avrei pensato ardent+ardent race cosa ne pensate? Altre abbinate?
 

Classifica mensile dislivello positivo