Punti Training Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILO

Biker novus
20/1/14
36
0
0
58
Carini (PA)
Visita sito
Ciao a tutti scusate la domanda, accedo dal mio smartphone al training camp e vedo che ci vengono assegnati dei punti ogni 20 km mi sapete dire come funziona effettivamente, in quanto ho fatto quasi 100 km ma di punti 0
Anche la firma con il disegnino con i km non viene visualizzata, mi dite come fare
Grazie
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ciao a tutti scusate la domanda, accedo dal mio smartphone al training camp e vedo che ci vengono assegnati dei punti ogni 20 km mi sapete dire come funziona effettivamente, in quanto ho fatto quasi 100 km ma di punti 0
Anche la firma con il disegnino con i km non viene visualizzata, mi dite come fare
Grazie

per la firma, apri il training camp dal sito. premi su profilo, poi impostazioni.. scendi fino alla sezione: FIRMA PER FORUM. selezioni firma 1,2 o 3. imposti quanti km punti a fare nel 2014 e poi premi su SALVA!

per i punti non ti so dire invece! non ci ho mai fatto caso :i-want-t::i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...vedo che ci vengono assegnati dei punti ogni 20 km mi sapete dire come funziona effettivamente, in quanto ho fatto quasi 100 km ma di punti 0...

se fatti con mtb è 1 punto ogni 20 Km percorsi-500 mt di dislivello (fatti in una singola uscita)
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
come mai nella app sullo smartphone nell'uscita di ieri mi da :
numero punti 5336
e poi:
dislivello positivo- 1332
mentre sul forum 1211????????
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo