Perso Garmin zona Monfalcone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Ho perso stamattina un Garmin Dakota 20, nella zona del sentiero 82, che poco dopo il sottopasso, dal fianco autostrada sale verso la Rocca di Monfalcone, e poi scollina verso la stazione. Per intenderci il modello é questo:

http://www.navigadget.com/wp-content/postimages/2009/12/garmin-dakota-20.jpg

É un po' vecchiotto, ma ci sono molto affezionato...se qualcuno lo trovasse mi farebbe un immenso piacere!

Grazie!

Domani vado a farmi un giro,se lo trovo ti faccio subito un fischio!!
Mi spiace per l'accaduto :omertà:
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ho perso stamattina un Garmin Dakota 20, nella zona del sentiero 82, che poco dopo il sottopasso, dal fianco autostrada sale verso la Rocca di Monfalcone, e poi scollina verso la stazione. Per intenderci il modello é questo:

http://www.navigadget.com/wp-content/postimages/2009/12/garmin-dakota-20.jpg

É un po' vecchiotto, ma ci sono molto affezionato...se qualcuno lo trovasse mi farebbe un immenso piacere!

Grazie!
Ti auguro ovviamente di ritrovarlo.
Per il futuro ti consiglio un laccetto che lo assicuri in modo certo al telaio.
Poprio ieri il mio l'ho trovato penzoloni di punto in bianco.
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Purtroppo oggi non ho trovato nulla attorno la Rocca!Mi daresti qualche indicazione in più?
Dove credi d'aver perso il Garmin?
Tra la rocca ed il sentiero che scende fino al sottopasso dell'autostrada o in zona?

Grazie mille dell'impegno! Ho una buona certezza di averlo smarrito sulla sterrata larga con molte canalette e traverse che parte da dove termina la rampa che arriva dalla ferrovia e che poi, dopo un piccolo scollinamento piano di circa 10 metri, si ributta dritta verso l'autostrada, e arrivati alla rete, girando a sx, dopo altri 20-30m, girando a dx si prende il sottopasso. In prossimità della rete c'è un cartello che indica la strada col numero 82.(Spero di essere stato chiaro).

Ti auguro ovviamente di ritrovarlo.
Per il futuro ti consiglio un laccetto che lo assicuri in modo certo al telaio.
Poprio ieri il mio l'ho trovato penzoloni di punto in bianco.

Grazie del consiglio. Purtroppo sapevo che il supporto era instabile (su tutte le bici ho lo stesso problema) e proprio per questo giravo con un pezzo di camera d'aria tagliata a mo di elastico ad assicurarlo meglio al supporto stesso...questa volta non è bastato neanche questo purtroppo...

Chuuck26
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Ciao Ciuk
ieri mi sono fatto la rocca a piedi sù e giù,ma niente.
A questo punto credo che qualcuno l'abbia trovato o che forse non sia il
punto esatto dove cercare!
Mi dispiace :-(
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Ciao Ciuk
ieri mi sono fatto la rocca a piedi sù e giù,ma niente.
A questo punto credo che qualcuno l'abbia trovato o che forse non sia il
punto esatto dove cercare!
Mi dispiace :-(

Grazie mille veramente per il supporto, non avrei potuto chiedere di più!o-o
Purtroppo ormai la rassegnazione ha preso il sopravvento...:cry:
Lui era vecchiotto e forse era giunto il momento di cambiarlo...ma era un regalo, per quello c'ero molto affezionato...

...vabbè...faremo girare un po' st'economia pigra...

Ciao,
Chuck26
 

Classifica mensile dislivello positivo