Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao ragazzi. Auguri a tutti......peace, love e rock and ride!!!!! Domani esco solo, dopo "pranzo". Se c' è qualcuno che si sgancia da affetti, feste e famiglie per smaltire sui monti passando dal campo sp. di Calci......fatevi sentire. Gigi.
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Grande giornata quella di ieri trascorsa sui Pisani, con gli amici Ciceroni, Giovanni, Alessandro e Mauro. Grandi risate, divertimento e bellissimi sentieri......questo è mtb.

384292_1293553830670955_8952061838911232239_n.jpg
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Info per quelli che ancora possiedono una mtb: mettete in sicurezza la vs "cara" perché tira una brutta aria.
A me, che abito a Calci, é stata rubata questa notte una specialized camber 29" rossa-bianca con reggisella telescopico del 2012...


Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Grande giornata quella di ieri trascorsa sui Pisani, con gli amici Ciceroni, Giovanni, Alessandro e Mauro. Grandi risate, divertimento e bellissimi sentieri......questo è mtb.

384292_1293553830670955_8952061838911232239_n.jpg

Complimenti a tutta la banda....vi siete digeriti due sentieri belli tosti.
ps. Voglio la maglietta GRAVIDI TEAM......fai tu il prezzo! :smile:
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Complimenti a tutta la banda....vi siete digeriti due sentieri belli tosti.
ps. Voglio la maglietta GRAVIDI TEAM......fai tu il prezzo! :smile:
Per la maglietta al momento non hai le caratteristiche:smile::smile::smile:
1)over 75kg. un mi sembra che tu pesi di più......
2)Gravidi........ sei asciutto come un'acciuga
3) bere birra e mangiare.....forse in questo prendi 1 punto.

A parte gli scerzi......c'è in corso un ordine delle nuove maglie, se ti interessa fammelo sapere che provo ad inserirla.

Grazie di nuovo a tutti Voi ed auguri di Buon Anno.:celopiùg:
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Buon anno a tutti!

Oggi abbiamo inaugurato l'anno con un bagonchio integrale con variante paronamix.. La variante fa caaa.. Non sa di nulla :D la prossima volta si prova la vecchia traccia.. Cmq bagonchio bello pulito! Bravi!

Inviata dal mio Honor 6 plus
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sabato E domenica IO faccio un giro lungo....
dopo due mesi di inattività voglio morire felice sul monte :smile:
astenersi perditempo/niko9 se non vuole scendere anche sul versante lucchese :smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Niko, sabato ho fatto un giro "tennico" con David (Yatahaze) con la vecchia full...la nuova è ai box per problema alla ruota post....:-((cosa non nuova per me eehh) ....

Cooommmmeeee 😱 Devo ancora vederla ....
Oggi abbiamo fatto (con macx e stefanone) verruca da caprona etc... e ultimamente frequento spesso il faeta e lo spuntone...
Dai prossimo sabato si esce insieme 👍🏻
 

Classifica mensile dislivello positivo